Discussione: 300 km/h
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 11, 01:44   #48 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
bellissime le macchine vincolate, mio padre mi raccontava che da ragazzino andava a vederle.
una cosa che non capisco è che se non vi piace un tipo di modellismo dite: "va bè non lo capisco, non mi piace" come dico io per esempio con il crawling (il cui divertimento mi risulta oscuro) ma non capisco che senso ha accanirsi per far notare come sia una cosa inutile, mi rivolgo a te alberto...a te non piace e pace...io faccio solo vincolato ma non mi metto certo a dire in giro che quelli che fanno rc sono dei tripponi che han paura che gli giri la testa dimostriamo rispetto per favore.
...non ho detto niente del genere, TUTTI gli hobby sono inutili per definizione e, direi, NECESSARIAMENTE, se fossero utili si chiamerebbero volontariato...
Volevo capire dove stava il divertimento in un' automobilina che non è un automobilina e spesso neppure gli assomiglia ma gira in tondo per i cavoli suoi attaccata a un cavo. Infatti mi è stato spiegato che il bello non è nel pilotaggio dell' auto ma nella messa a punto del motore. Bueno, ora lo so. Non è che non mi piace, dico che mentre nei trenini, a cui NON sono appassionato, si capisce lo scopo, mentre nel volo vincolato, a cui NON sono appassionato, si vede ANCORA la somiglianza col vero volo e si capisce la funzione del pilota, nell' auto vincolata non mi era così evidente il fine ultimo data la scarsa somiglianza con qualunque aspetto di una vera auto.
Ogni osservazione che non sia un ode sperticata però viene vista come un attacco di lesa maestà.... Anche nel resto del pianeta la cosa non è così evidente, se guardiamo al numero ridottissimo di appassionati, un dato che se non dice niente della bellezza dell' hobby o della dedizione dei suoi cultori, rivela quantomeno la presenza di qualche difetto di comunicazione.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando