| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Fatelo andare voi a quella velocita' un modellino con miscela 80 metilico 20 ricino se ci riuscite, sarete fortunati se raggiungerete i 200. Comunque perche' giudicare il divertimento altrui considerandolo da idioti. Saluti da Alvise.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quindi, un po' di rispetto per chi ci si è massacrato sopra per decenni a beneficio di di tutti noi! E se oggi sono rimasti solo un gruppetto di vecchietti nostalgici... azzi loro! Ognuno si diverte come gli pare, o no? ![]() -------------------------------------- | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
durera' qualche minuto, ma la concentrazione e l'equilibrio, e anche i riflessi devono essere al massimo. tra l'altro , fa anche un discreto sforzo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Per gli altri appassionati: non intendevo sbeffeggiare nessuno e mi scuso... Ovviamente nel campo degli hobby non si parla di utilità o di senso comune... ![]() Mi lascia però perplesso una specialità che si richiama all' automobilismo, quando DI FATTO si valuta più che altro la messa a punto di un motore che potrebbe essere fatta anche su un banco dinamometrico. Non mi sembra che la parte strettamente automobilistica (guida, tenuta, sospensioni) abbia molto peso nel gioco, potrebbe avere due sole ruote e chiamarsi "motociclismo vincolato" e non cambierebbe molto. Il Volo Vincolato, a voler vedere, "volava" poco pure lui, ma il modello si alzava (e si schiantava) "a comando" e qualche pirola sull'asse verticale la faceva (l'ho fatto anch' io) - anche lì i "racer" avevano ben poco di aeronautico, ma almeno si alzavano di un metro e mezzo...
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Il mondo è bello perchè è vario, io faccio carrarmati rc belli grossi, non ci posso combattere perchè siam pochi, non ci posso correre perchè le velocità sono in scala, ma mi ci diverto ugualmente. Immagino che se c'è gente che lo pratica trovi nel farlo qualche piacere, altrimenti perchè lo fa? Possiamo esprimere giudizi per quel che sono le nostre idee, i nostri gusti, ma questo nel pieno rispetto dei loro.
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
si smartellano i maroni con un mazzuolo, e godono quando sbagliano mira.....
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| UserPlus |
C' è gente che si eccita guardando una collezione di francobolli.. Ad ogni uomo il suo "gioco" la sua "Passione". E l'elaborazione dei motori non è cosa semplice e fine a se stessa.. una strada lastricata di ore di lavoro, nottate a pensare coem migliorare, sperimentazioni sui materiali e sulel lavorazioni, ceste di motori rotti.. quindi quoto in pieno Cesare.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
io ho visto provare all'Aereitalia di Torino da quel matto di Zulberti, una macchina simile, ma propulsa da un pulsoreattore, e forse era più veloce di quella del filmato, quì non è la bravura del pilota a farla da padrone, si fissa in palo a metà pista e ci si aggancia la manopola, ma è tutta la costruzione meccanica che è una libidine, per le macchine con motore a scoppio, c'è un differenziale da paura, e bisogna anche calcolare che, la ruota interna giri di meno di quella esterna, con una motorizzazione pulso tutto questo non c'è, ,a cuscitetti ruote lenticolari ecc ecc sì...è una cosa che non farei mai, ma mi piacebbe tanto vedere le tecniche costruttive meccaniche di questi modelli..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |