| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Ecco un link utile anche come tutorial DECALART eventualmente googla "carta decal laser" e vedi che escono parecchie fonti, baia compresa. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
se invece ami il FAI DA TE: http://www.edimodel.com/pdf-art/decals.gif |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| FlyModelComponents :: Decals ad Acqua e PVC :: SUPPORTI PER STAMPA DECALS AD ACQUA ho testato quelle ink e quelle laser e vanno benone.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
tu stampi quello che vuoi su questi fogli,poi una volta finiti, tagli e li incolli come i classici adesivi ad acqua. poi se vuoi una bella mano di trasparente ed diventa un capolavoro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Certo, esistono carte per stampanti a getto di inchiostro, son curioso anch'io di testarle dopo averle adeguatamente preparate.
__________________ BELL UH-1B -- BELL 222 -- Predator Gasser
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
mi spiego meglio: ho provato con un normalissimo foglio a4, gli ho spennellato sopra la colla liquida, una volta asciutta gli faccio due passate di colla cellulosica. A questo punto prendo questo foglio e lo metto nella stampante, in questo modo si creano degli adesivi più economici e molto efficaci... hai me io ho la stampante a getto quindi non appena metto ammollo il foglio il disegno magicamente scompare , quindi sono molto sicuro che con una bella stampante laser il risultato è assicurato. Fate delle prove e fatemi sapere...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |