| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
| Citazione:
AHAHAHHAH!!!!!!! Che mitico sembra il mio.......!!!!!!!!!! Veramente se avessi le foto da postare ti faresti anche tu 2 risate vedendo il mio!"!!!!!1 Solo che io l'ho lasciato blu come mamma l'ha fatto che non mi andava di starlo a verniciare.......ma sembra veramente la fotocopia del mio.....anche il supporto dei motori quasi identico....!!!! Io ci avrò buttato si e no 100, ed ho un compressore che uso ancora oggi, a distanza di 5 anni, come un classico compressore da garage...... é un trattore non mi ha mai abbandonato, dà aria pura da qualsiasi impurità acqua o olio, ed è super sicuro. La presenza della valvola di sicurezza è naturalmente fondamentale, altrimenti costruisci una bomba...... E, credeteci, un compressore da 1200 silenzioso non ha nulla più del mio..... I pressostati sono pressostati, le valvole sono valvole, i filtri sono filtri.......... Il risultato è lo stesso, ma la manodopera ce l'ho messa io....... Sul mio c'è un filtro anticondensa e uno per l'olio in entrata alla bombola, e uno anticondensa abbinato al riduttore di pressione in uscita dalla bombola, valvola di sicurezza impostata a 10 bar se non ricordo male, pressostato, valvola di non ritorno, tutto e niente di meno di quello che ha un compressore da 1200, col vantaggio che se il mio si rompe lo aggiusto in 2 ore perchè sò per filo e per segno come funziona e come è fatto perchè L'HO FATTO IO........ Certo non tutti si sentono in grado di farselo da soli o hanno la manualità per farlo, ma la cosa è fattibilissima, basta cercare le istruzioni in rete e comprare i componenti e montarli, e hai un compressore professionale che puoi usare in un condominio anche di notte....... | |
| | |
| Bookmarks |
| |