Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 11, 23:27   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
siate piú sportivi ragazzi....

Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
per fortuna cé ancora un pocchettino di obbiettivitá in giro:

piccole impressioni...
Posso ben capire se certi utenti non sentono o vedono le loro aspettative, daltronde se si parla sempre ed ovunque di "venditori" doltreoceano / asiatici ecc.. i rivenditori / produttori italiani ed europei si concentrano allora all´utente NEOFITO o leggermente "avanzato" -- e perché?
Perché sono proprio loro a credere ancora nei negozi italiani, nei produttori italiani ed anche ..... nei rappresentanti italiani...
Hó avuto conferma su di questo sin dal venerdí -- fino al tardi domenica sera, i ragazzi della Robitronic per tutto il tempo della fiera non sapevano "prendere fiato", il negoziante di Viareggio al loro fianco ( MYMODELMARKET) con tanto di titolare, moglie, papá della moglie + collaboratore (anche lui simpaticissimo e sempre sorridente!) a momenti esplodevano, avevo modo di dare aiuto un pocchettino...
Vorrei ringraziare fortemente anche tutti coloro che son passati dalla Flitework - grazie anche per i tanti inviti in questione, speriamo di poterli seguire tutti tempisticamente!
Un´altra volta la fiera di Verona ci há portato alla domenica sera una "stanchezza sorridente", affari sinceri con ordini di parecchi rivenditori arrivati da tutte le regioni, molti utenti approfittarono della competenza dei nostri rivenditori presenti - ma grazie anche al Paolo Dapporto e Marco Rocca, hanno saputo gestire la fiera di Verona con grande maestria -- un bacione!!!

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 23:31   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
ciao mister....

Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
In ogni evento c'è un fatto, un avvenimento che ci colpisce e ci rimane impresso nella memoria. Cosa vi è rimasto in mente del Model Expo 2011?

Comincio io: la videocamerina hd che purtroppo non mi ricordo chi la vendeva
ciao Cristiano,

dai vienimi a trovare ad Ozzano (sotto la tenda della bevanda "vincente" ) e ne parliamo dei tuoi motori in ripar.

Andy

Ultima modifica di pazzopilota : 08 giugno 11 alle ore 23:32 Motivo: errore
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 11, 08:28   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
In ogni evento c'è un fatto, un avvenimento che ci colpisce e ci rimane impresso nella memoria. Cosa vi è rimasto in mente del Model Expo 2011?

Comincio io: la videocamerina hd che purtroppo non mi ricordo chi la vendeva

Se ti interessa io dovrei avere ancora lo scontrino della telecamerina hd...
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy - Verona 19/20 Marzo 2011 Indoor Incontri Modellistici 114 18 aprile 11 11:40
7 ° Model Expo Italy 2011 BaroneRosso Articoli 0 24 marzo 11 14:45
Hobby Model Expo - Spring Edition (Novegro 26-27 febbraio 2011) Lorenzo1975 Ferromodellismo 32 28 febbraio 11 18:51
Model Expo Italy 2011 - Mappa e Locandine BaroneRosso News 0 01 febbraio 11 15:28
per chi va' al model expo...... steno73 Elimodellismo in Generale 27 11 marzo 10 20:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002