Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 10, 22:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steno73
 
Data registr.: 24-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 99
per chi va' al model expo......

ragazzi per tutti quelli che vanno.... uppate foto, filmati ,tutto di piu' per chi come me non potra' esserci mi raccomandooooooo:ico n_rofl
__________________
beam e4 450,Gaui 255, t-rex 500 flaybarless , t-rex 600N flaybarless ,
steno73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 13:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
mi associo, video a volontà e foto degli stend più significativi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 19:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
e togli tutte ste foto dalla firma!!! ci mette 1ora ad aprire le pagine dve ci sei tu..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 10, 20:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
e togli tutte ste foto dalla firma!!! ci mette 1ora ad aprire le pagine dve ci sei tu..
Non ci mette un ora, ma sono troppo grandi............................. Confondono il thread!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 20:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
io sono tornato poco fa...appena posso metto l'esibizione di eli 3d.......impresionante davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' confesso anchje che sono rimasto un po deluso non dalla fiera ma dai prezzi degli eli..........confesso che ero intenzionato aprendermi il kds 450 sperando che ,essendo in fiera,applicassero qualche sconto come di solito si fa a queste fiere........diciamo che tanti ci vanno apposta per risparmiare qualcosa o sbaglio????????????invece costava lo stesso identico prezzo che lo vende nel negozio(non cito il nome del negozio nn so se si puo fare)cmq... e addiritura certi eli li pago molto meno in internet soprattuttogli esky ...cmq nn lo preso..........
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 20:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Son riuscito a vedere Lucas Riva dal vivo, beh fa paura. Impressionante
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 20:18   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelhobby-flight
 
L'avatar di Modelhobby-flight
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 352
Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
la fiera in italia è solo uno stand multiplo di negozianti che vendono

Solo le grossi case fanno sconti
__________________
www.modelhobby-flight.it
kds - tarot - import 450,500,600 -
nuovi kds Innova
Modelhobby-flight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 10, 21:48   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
si infatti e' Lucas Riva che ho visto anche io.............saremmo stati vicini chi lo sa mai.he he....cmq a proposito di sconti ,visti i tempi che corrono avrebbero fatto una bella cosa secondo me...non mi sembra di avere visto moltissima gente con grossi acquisti sinceramente......anzi il contrario.....secondo me moltio altri appassionati si sono accorti e forse,dico forse,qualquno avrebbe fatto qualche acquisto in piu sapendo di risparmiare duel 20-25% percento in meno rispetto al negozio/internet...cmq la fiera e' stata molto bella!!!!soprattutto le esibizioni di eli e 3d!cavolo non riusciro' mai a fare quelle figure!!!!!!!!!!!!!!!!
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 02:54   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
si infatti e' Lucas Riva che ho visto anche io.............saremmo stati vicini chi lo sa mai.he he....cmq a proposito di sconti ,visti i tempi che corrono avrebbero fatto una bella cosa secondo me...non mi sembra di avere visto moltissima gente con grossi acquisti sinceramente......anzi il contrario.....secondo me moltio altri appassionati si sono accorti e forse,dico forse,qualquno avrebbe fatto qualche acquisto in piu sapendo di risparmiare duel 20-25% percento in meno rispetto al negozio/internet...cmq la fiera e' stata molto bella!!!!soprattutto le esibizioni di eli e 3d!cavolo non riusciro' mai a fare quelle figure!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto, sono rimasto molto deluso anch'io, addirittura in uno stand vendevano l'mSR RTF a ....179€ contro i 159 del sito Scorpio ed i 149 a cui si trova normalmente sul web (e prezzo praticato mediamente dagli altri standisti).
Qualcosa di buono comunque c'era, per un collega ho comprato un mCX S300 RTF a 53€ (peccato solo che io lo avessi preso Bind &Fly qualche settimana fa a 65€ ).
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 15:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi tra poco posto un video miscelato di Invernizzi e Bagutta, spettacolari......
Poi vi linko.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per chi viene a Verona (model expo)... mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 16 febbraio 09 17:05
Piacenza Model Expo Gene57 Incontri Modellistici 10 15 settembre 08 22:56
Verona model expo rpippi Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 05 dicembre 06 09:27
Model Expo Italy chicco Aeromodellismo Alianti 3 27 novembre 06 13:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002