| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Piacenza Model Expo
qualcuno sa di cosa si tratta e cosa ci sara' in questa fiera in programma il 13/14 settembre ? Piacenza Expo Fiera Teleradio saluti g.generali cr |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ci saranno le solite cagate.... tipo microgiocattoli radiocomandati e varie cavolate.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Da quest'anno però pare ci siano alcuni espositori di negozi come Elyshop e altri del settore. Dovrebbe essere sulla falsariga di Verona con una parte della fiera dedicata all'elettronica e parte dei padiglioni dell'ente fieristico dedicata al modellismo. Credo gran parte sia di Bianchi modellismo (famoso nella mia provincia per i macchinari) che si occupa di auto a scoppio. Il mio biglietto omaggio, nel dubbio, l'ho già regalato via da settimane.... Andrea | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ma se dici che sei cremonese 12 ..... Allora quand'è che ci vediamo che ti porto indietro i cessi restaurati alla peggio che ho qui a casa da mesi???? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Informazioni Generali Data Manifestazione 13-14 settembre 2008 Orario di svolgimento: sabato 13 settembre 2008 dalle 9.00 alle 18.00 domenica 14 settembre 2008 dalle 9.00 alle 17.00 Biglietto Intero: 6,00 Biglietto Ridotto: 4,00
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Citazione:
Devo fare spedizione punitiva ?? ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |