BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   MODEL EXPO 2011: Cosa vi ha colpito? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/212762-model-expo-2011-cosa-vi-ha-colpito.html)

pellikano 20 maggio 11 22:59

MODEL EXPO 2011: Cosa vi ha colpito?
 
In ogni evento c'è un fatto, un avvenimento che ci colpisce e ci rimane impresso nella memoria. Cosa vi è rimasto in mente del Model Expo 2011?

Comincio io: la videocamerina hd che purtroppo non mi ricordo chi la vendeva:azz:

italo.driussi 21 maggio 11 11:58

OS Sirius 7

TREVY 21 maggio 11 14:56

per quanto concerne la parte hely.... non ho visto assolutamente nessuna novità e niente che mi abbia impressionato... l'unica cosa che ho notato e sono stato impressionato in negativo sempre meno visitatori, chissa perchè.....

Steel Saviour 21 maggio 11 16:43

un buggy nella caviglia mentre facevo recupero in pista 1/8 off :icon_rofl:icon_rofl

Indoor 21 maggio 11 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da TREVY (Messaggio 2599667)
per quanto concerne la parte hely.... non ho visto assolutamente nessuna novità e niente che mi abbia impressionato... l'unica cosa che ho notato e sono stato impressionato in negativo sempre meno visitatori, chissa perchè.....

Model Expo Italy ed Elettroexpo: record di visitatori +10% · DIARIODELWEB.it

ti riferisci a verona?

Indoor 22 maggio 11 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2600007)

Qualcuno la pensa diversamente anche se è esperto di trenini
Leggi la presentazione!!!

Model Expo Italy - Verona 2011

TREVY 23 maggio 11 22:15

io so che negli stand dedicati agli elicotteri 2 anni fa non ci si poteva muovere..... quest anno ci si sentiva soli :D

2 anni fa per acquistare del materiale da un noto negoziante di elimodellismo ho perso 2 ore... quest'anno erano loro che ti fermavano!

questo è quello che ho notato io e non solo io!

se dopo fieraverona ha fatturato di piu... ben per loro! :lol:

BlackCat 24 maggio 11 15:09

Allora...
- il mega-monster autocostruito di Steel Saviour
- la mega-gnocca allo stand Radiosistemi:P
- il mega-progetto dell'hovercraft RC di SpeedKraft
- il mega-spazio espositivo, ed il suo contenuto in generale

Saluti:D

rino2 24 maggio 11 15:27

Non posso che quotare TREVY ... nonostante quanto sbandierato dall'organizzazione io continuo a vedere in continuo decrescere degli espositori, un piattume unico dove la vendita dei giocattoli e anche pericolosi (a mio avviso) e' diventata lo standard... ho visto coassiali venduti a ragazzini... grandi come un 700 ... e molti sono venuti allo stand FIAM a provarli!!!

Certo... piste per macchine di vario tipo, bellissimi diorami, trenini e paesaggi da far invidia...... ma piu' o meno gli stessi degli anni passati .... nessuna novita'.... prezzi pessimi (a volte maggiori dei siti WEB).... insomma una delusione che cresce di anno in anno .... MA ... NONOSTANTE QUESTO ...... la speranza di trovare qualche cosa di nuovo e quindi di andarci... non finisce mai...

Rino

TREVY 24 maggio 11 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da rino2 (Messaggio 2603892)
Non posso che quotare TREVY ... nonostante quanto sbandierato dall'organizzazione io continuo a vedere in continuo decrescere degli espositori, un piattume unico dove la vendita dei giocattoli e anche pericolosi (a mio avviso) e' diventata lo standard... ho visto coassiali venduti a ragazzini... grandi come un 700 ... e molti sono venuti allo stand FIAM a provarli!!!

Certo... piste per macchine di vario tipo, bellissimi diorami, trenini e paesaggi da far invidia...... ma piu' o meno gli stessi degli anni passati .... nessuna novita'.... prezzi pessimi (a volte maggiori dei siti WEB).... insomma una delusione che cresce di anno in anno .... MA ... NONOSTANTE QUESTO ...... la speranza di trovare qualche cosa di nuovo e quindi di andarci... non finisce mai...

Rino


PAROLE SANTE!

LA VERA COSA BELLA E' POTER RITROVARE QUALCHE AMICO CHE VEDI SOLO AI GRANDI APPUNTAMENTI!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002