BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   MODEL EXPO 2011: Cosa vi ha colpito? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/212762-model-expo-2011-cosa-vi-ha-colpito.html)

pazzopilota 08 giugno 11 23:27

siate piú sportivi ragazzi....
 
Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 2600007)

per fortuna cé ancora un pocchettino di obbiettivitá in giro:

piccole impressioni...
Posso ben capire se certi utenti non sentono o vedono le loro aspettative, daltronde se si parla sempre ed ovunque di "venditori" doltreoceano / asiatici ecc.. i rivenditori / produttori italiani ed europei si concentrano allora all´utente NEOFITO o leggermente "avanzato" -- e perché?
Perché sono proprio loro a credere ancora nei negozi italiani, nei produttori italiani ed anche ..... nei rappresentanti italiani...:D
Hó avuto conferma su di questo sin dal venerdí -- fino al tardi domenica sera, i ragazzi della Robitronic per tutto il tempo della fiera non sapevano "prendere fiato", il negoziante di Viareggio al loro fianco ( MYMODELMARKET) con tanto di titolare, moglie, papá della moglie + collaboratore (anche lui simpaticissimo e sempre sorridente!) a momenti esplodevano, avevo modo di dare aiuto un pocchettino...:D:lol:
Vorrei ringraziare fortemente anche tutti coloro che son passati dalla Flitework - grazie anche per i tanti inviti in questione, speriamo di poterli seguire tutti tempisticamente!
Un´altra volta la fiera di Verona ci há portato alla domenica sera una "stanchezza sorridente", affari sinceri con ordini di parecchi rivenditori arrivati da tutte le regioni, molti utenti approfittarono della competenza dei nostri rivenditori presenti - ma grazie anche al Paolo Dapporto e Marco Rocca, hanno saputo gestire la fiera di Verona con grande maestria -- un bacione!!! B)

Andy

pazzopilota 08 giugno 11 23:31

ciao mister....
 
Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 2599127)
In ogni evento c'è un fatto, un avvenimento che ci colpisce e ci rimane impresso nella memoria. Cosa vi è rimasto in mente del Model Expo 2011?

Comincio io: la videocamerina hd che purtroppo non mi ricordo chi la vendeva:azz:

ciao Cristiano,

dai vienimi a trovare ad Ozzano (sotto la tenda della bevanda "vincente" :D) e ne parliamo dei tuoi motori in ripar.

Andy

marste881 09 giugno 11 08:28

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 2599127)
In ogni evento c'è un fatto, un avvenimento che ci colpisce e ci rimane impresso nella memoria. Cosa vi è rimasto in mente del Model Expo 2011?

Comincio io: la videocamerina hd che purtroppo non mi ricordo chi la vendeva:azz:


Se ti interessa io dovrei avere ancora lo scontrino della telecamerina hd...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002