| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
|
Grazie della solerte risposta, per fortuna il frenafiletti non l'ho usato il dremel lo possiedo provo a fare cosìmi sembra l'unica soluzione, ho comprato un set di viti nuove che dicono di essere di acciao, speriamo
__________________ minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9 |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
| Ci sono riuscito, devo dire che ho tremato un po all'inizio per la paura di rovinare di brutto la vite e non poterla più svitare, ma poi con un po di sangue freddo ho fatto degli intagli decisi, tutto è andato bene per fortuna, ora sto aspettando un set di viti che ho hordinato su un sito visto nel forum, speriamo che siano più resistenti di quelle in dotazione. Grazie ancora del consiglio.
__________________ minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9 |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se la vite è esposta, è a testa tonda o cilindrica (quindi non fresata) il taglio di cacciavite è meglio. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User |
Ciao amici, se non lo conoscete vi posto questo linck! Guardate che roba, hanno di tutto!!! Io hò già acquistato e sono estremamente seri e i prezzi sono molto competitivi. Ciao http://www.knupfershop.de/shop/index...17&cp_tpl=main |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
tanta bella roba interessante, ma quello che cercavo da un po', le viti di alluminio..??.. possibile la tecnologia moderna abbia questa grave carenza..??..non dovrebbero andare come il pane..??..(..invece quelle poche che ce so' vanno piu' dell'oro.. ..)Si trova qcosa in giro..??.. ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |