| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011
| Consigli ad un intruso...
Ciao a tutti. Come da titolo mi ritengo un intruso Grazie. Corrado. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Puoi provare presso negozi/magazzini che vendono articoli tecnici, plastiche e resine.....te lo dico per esperienza professionale. Sbaglierò ma dubito però che tu possa trovare nylon fluorescente........provato con San Google ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Da Lidl ogni tanto vendono sassolini di plastica fluorescente sul verde, ma non credo sia nylon, e mi sembra non davano altri colori.Di colorato ci sono le stelline fluorescenti per le camerette dei bambini, viste ai negozi a 99 cent, in quelli di cineserie, di casalinghi, alla Citta' del Sole, etc (..c'erano anche arancioni..) Pero' non era una fluorescenza continua, ma previa 'ricarica' da raggi uv (Sole etc )..non saprei quanto durano con 'ricarica' completa... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |