| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
Grande!!! ![]() ![]() ![]() Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() ma dove le hai trovate?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| vitine e induritore
Nikthepik, quelle vitine me ne ha date una scatoletta un amico, non so dove le ha prese. Upgrade, soddisfatto dell' induritore ?? Fammi sapre se ne desideri altri. Saluti a tutti da Alvise.
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
Un salutone. Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2010 Residenza: napoli
| a nicthepic
carissimo, io commercializzo viti ,per vari settori ed ho viti di spessore mm 1,2 /1,4,/1,5 /1,6 lunghezza mm 11 sottotesta ,testa a spacco sia 1,8 che 2,5.Le ho in cf da 25 e 50 pz.Il passo è autofilettante tipo parker ,esiste una versioneliscia ed una con un inserto lungo la filettatura di nylon che serve per evitare lo svitamento .Spero essere stato esauriente ,non essendo capace di mettere foto. salutoni Elio
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, prendo nota!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| detto -- fatto... ciao nic, come promesso sett. scorsa mi son buttato ad Allershausen - altro che freddo! bei 12° giá la matt. - pantal. leggeri e camicia a maniche corte ![]() 175 tavoli pien de roba modellistica, e ti posso garantire: tutt´altro che cianfrusaglie - oltre a noi "privati" vi érano 8 commercianti presenti - un prulito di ca. 4.000 persone dalla matt. ( 6,30) fino al primo pomm. - un formicaio incredibile...! È proprio vero che hanno un´altra cultura - "loro" - ma allmeno le medaglie le abbiamo fatte - "noi"!! ![]() salutoni A. Ultima modifica di pazzopilota : 20 febbraio 11 alle ore 19:55 Motivo: errore |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() il problema è noto: "tengo famiglia".......
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2010 Residenza: roma
|
leggo che si parla di viti...io avrei un problemino, non riesco più a svitare le viti (quelle con chiave e brugola) per allentare il tubo di coda del mio trex 250se dato che drovrei dare una tiratina alla cinghia, sono montate viti originali del kit, ma evidentemente non sono un gran chè, dato che le ho avvitate e svitate solo un paio di volte e nemmeno le ho serrate forte. Se sapete cosa poso inventarmi per toglierle vi sarei grati grazie ancora
__________________ minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9 |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |