| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
arrivato anche a me.Finalmente qualcosa di diverso da leggere sul trono dai soliti volantini dei centri comm.li.Cmq apprezzabile l'invio di un semicatalogo a tutti i clienti.se lo facessero tipo quello di jonathan,Lindinger o simili......
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
.Il nuovo invece non è ancora arrivato
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
C'è activia per quello!
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
![]() |
curiosità sulla rivista.Ho visto il gyro ASSAN GA510 a 20$ mentre sul sito è,-come quando lo ho comprato, a 60$.Vi risulta?dateci uno sguardo
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 16 settembre 11 alle ore 19:52 |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Arrivato pure a me qualche giorno fa, abbastanza inutile sostanzialmente per un motivo...Il negozio è nato come negozio online, quindi chiunque ha ricevuto materiale da HK ha una connessione internet, inoltre anche avendo il catalogo, si dovrebbero ordinare gli articoli sempre tramite internet, che anzi facilita la ricerca dell'articolo voluto.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ho ho anche quello di lindiger, e ho fatto un ordine da Hobbyking speriamo che me lo mettano dentro!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |