![]() |
Rivista Hobby King Ciao a tutti, curiosità personale, anche altri modellisti hanno ricevuto il giornalino di Hobby King ? in pratica un depliant con tutti i prodotti, molto comodo quando non hai internet a disposizione :wink: A me è arrivato oggi, senza averlo richiesto ... HappyMan |
Yes! Si è arrivato anche a me ieri! Però 'sti cinesini :D |
Spero di riceverlo, ma c'è solo il materiale trattato in Germania o tutto? |
Ricevuto anche io ieri! è il n°1 di gennaio 2011.. Magari adesso arriva ogni mese! B) |
Ricevuto ieri, tratta tutto il materiale di HK, mi pare però che sia possibile ordinare solo online, non è come tanti altri cataloghi dove puoi fare l'ordine come si faceva una volta. Ho sentito che lo hanno mandato anch a chi si è solo registrato senza comprare nulla! |
Arrivato a casa ho visto della posta, ma credevo fossero i soliti supermercati, dopo aver visto il post, sono andato a controllare e c'era, bella iniziativa. |
Arrivato anche a me ...... DOPPIO !! :fiu: Uni ieri ed uno oggi ....:icon_rofl |
Citazione:
:P:P:P |
Citazione:
|
non può essere...................... a me non è arrivato.......................... e sono uno degli azionisti io.................................. :shutup::shutup::shutup: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002