![]() |
Secondo me nel 2011 potremmo risparmiare alberi usando le mail ... per chi invece non gode di internet: LO ACQUISTASSE!!! ... come d'altronde ha fatto con la lavatrice, la Tv etc. Diversamente da un sito web, un pdf via mail sarebbe stampabile dal singolo che ne ha proprio bisogno ... :wacko: Se penso che il giornalino è magari anche trimestrale o ancora peggio mensile ... va a finire che gliene dico quattro ad HK quando anche fosse carta riciclata! Vi rendete conto cosa significa produrre e spedire in tutto il globo 'sti giornalini? :angry: ps. credo di averlo ricevuto anche io come quello da TH che però mi arriva ogni tre o quattro mesi (se scrivo ad HK scriverò anche a loro ...), sottolineo credo perchè penso di averlo buttato come al mio solito: ho internet e quindi ho già tutto e di più ... |
Citazione:
Se questo discorso poi intendi allargarlo limitando drasticamente l'uso della carta o eliminando i testi cartacei a favore di quelli elettronici allora mi oppongo sottolineando l'importanza di avere dei strumenti che funzionino anche senza corrente....:fiu: |
Citazione:
Comprendo ma non condivido il volantinaggio d'altri tempi che i supermercati ancora fanno ma certo non comprendo chi per vendere cmq. usa internet ed invia i giornalini agli stessi che usano il web ... :wacko: |
Citazione:
|
Si è arrivato anche a me,ma non è una rivista vera e propria,sembra più che altro uno di quei giornalini che mandano i supermercati o i centri commerciali. Comunque utile non mi è dispiaciuto riceverla.:lol: |
Mannaggia, a me non è arrivato niente nonostante i più di 60 ordini in tre anni. Me lo manderanno, basta che non mi facciano pagare la spedizione:rolleyes: Sarebbe utile durante le "sedute" mattutine.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002