![]() |
arrivato anche a me.Finalmente qualcosa di diverso da leggere sul trono dai soliti volantini dei centri comm.li.Cmq apprezzabile l'invio di un semicatalogo a tutti i clienti.se lo facessero tipo quello di jonathan,Lindinger o simili...... |
un volta jonathan lo mandava.. una volta... comunque attualmente con internet potrebbe anche essere inutile.. |
Arrivato anche a me la settimana scorsa! |
Citazione:
si puo' essere inutile ma io quando sono sul wc mi piace ancora il cartaceo!!!!:lol::lol: |
Citazione:
|
Citazione:
C'è activia per quello!^_^ |
curiosità sulla rivista.Ho visto il gyro ASSAN GA510 a 20$ mentre sul sito è,-come quando lo ho comprato, a 60$.Vi risulta?dateci uno sguardo |
Arrivato pure a me qualche giorno fa, abbastanza inutile sostanzialmente per un motivo...Il negozio è nato come negozio online, quindi chiunque ha ricevuto materiale da HK ha una connessione internet, inoltre anche avendo il catalogo, si dovrebbero ordinare gli articoli sempre tramite internet, che anzi facilita la ricerca dell'articolo voluto. |
Citazione:
Ho ho anche quello di lindiger, e ho fatto un ordine da Hobbyking speriamo che me lo mettano dentro!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002