![]() |
Citazione:
|
Arrivato pure a me e non vi dico quanto fa "figo" riceverlo ^_^ |
Arrivato anche a me...!!!:P |
e che cacchio! con tutti i soldi che gli ho fatto fare manco un cacchio di catalogo mi mandano? :( basta!! d'ora in avanti vado solo nel negozio sotto casa! ^_^ |
Arrivato... ma se lo è cuccato quel disgraziato di mio padre.... che lo custodisce fin troppo gelosamente... Tocca avvicinarsi con il coltello tra i denti!:icon_rofl |
re mi aggiungo pure io,arrivato ieri!meglio via web ma avere qualcosa di cartaceo da guardare non va male..e bravo hk |
Quando arriverà, andrà sullo sgabbellino del bagno insieme a quello di Lindinger e Jonthan. Ottimi per rilassarsi durante.........:D |
Arrivato stamattina anche a me. E' sicuramente una buona iniziativa dal punto di vista pubblicitario,del resto anche altre ditte lo fanno, ma penso che ormai il catalogo cartaceo sia obsoleto già quando ti arriva,figuriamoci dopo pochi giorni o dopo un mese. Giorno per giorno escono nuovi articoli ed altri si esauriscono, inoltre trovo a volte utili le recensioni degli altri acquirenti anche se le prendo con le molle. |
La voglio anche ioooo :wall::wall::wall::wall: |
e' arrivato anche a me, sono stato piacevolmente sorpreso! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002