| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
a me è arrivato 3 giorni fa
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Ricevuto anch'io due giorni fa, ho comprato da loro qualcosa lo scorso anno.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
L'ho ricevuto già da qualche giorno... l'ho sfogliato e cestinato dopo un quarto d'ora, giusto il tempo della seduta serale al rientro dal lavoro. L'ho trovato abbastanza inutile, a parte alcune fotografie non si capisce nulla, una marea di liste tutte asettiche e scritte minuscole. Alla fine quello che voglio già lo so, trovo molto più utili le wish-list, quando trovo qualcosa di interessante lo memorizzo e rimane li, quando decido di fare qualche ordine per qualcosa in particolare poi uso la wish list per aggiungere minchiatine da raggiungere il peso della spedizione.
__________________ I miei modelli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |