| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Arrivato anche a me...!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
e che cacchio! con tutti i soldi che gli ho fatto fare manco un cacchio di catalogo mi mandano? ![]() basta!! d'ora in avanti vado solo nel negozio sotto casa!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Arrivato... ma se lo è cuccato quel disgraziato di mio padre.... che lo custodisce fin troppo gelosamente... Tocca avvicinarsi con il coltello tra i denti!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Arrivato stamattina anche a me. E' sicuramente una buona iniziativa dal punto di vista pubblicitario,del resto anche altre ditte lo fanno, ma penso che ormai il catalogo cartaceo sia obsoleto già quando ti arriva,figuriamoci dopo pochi giorni o dopo un mese. Giorno per giorno escono nuovi articoli ed altri si esauriscono, inoltre trovo a volte utili le recensioni degli altri acquirenti anche se le prendo con le molle.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |