Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 10, 21:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yellow Submarine
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Aitken crater (moon)
Messaggi: 302
Si, ammetto di aver sbagliato a scrivere nome ecc, visto che oltretutto è anche una cosa superflua, io ogni caso prego gli admin di rinominare il mio thread e modificare dove necessario (se possiblile), almeno per limitare il mio sbaglio. ai pochi che hanno fatto visita.
Yellow Submarine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 09:50   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gvnn71
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Asiago (Vi)
Messaggi: 465
Tranquillo Jonathan di sicuro non ti abbandona, a me è entrato un insetto in una ventola staccandone tutte le pale, ho telefonato per ordinare il ricambio a pagamento (ovviamente non è un difetto), ma sorpresa quando mi è arrivata a casa 2 giorni dopo, non ho dovuto pagare nulla. Se non è serietà questa ....
gvnn71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 12:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Quante seghe mentali!!!


1) Yellow ha scritto cosa gli è successo, non è uno smacco di un venditore se ti arriva un prodotto danneggiato, loro neanche le aprono le scatole.

2) Da questo thread Jonathan ci ha fatto solo una bella figura, con tutti i complimenti che ha preso.

3) Ma quanti troll ci sono qui?
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 12:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Aggiungo anche io che Jonathan è uno dei venditori più seri che conosca, e ne conosco tanti...

Ma il problema vero è che chi produce non tiene conto dei corrieri che abbiamo in Italia, che per inciso sono dei panzer con le scatole fragili.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 12:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cioma0
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 225
Jonathan

Spezzo una lancia anche io a favore della ditta Jonathan, quali profesionalissimi seri e garanti della loro merce venduta, aggiungo poi che a me gli ordini fatti arrivano il giorno dopo dell'ordine eseguito.
Serissimi anche altri venditori (tanto per non descriminare gli altri che lo sono)
__________________
FAI 12695
cioma0
cioma0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 15:24   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yellow Submarine
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Aitken crater (moon)
Messaggi: 302
Ma si, ho chiesto un parere spiegando ciò che mi era capitato, tra un po fanno il terzo grado a me. (non tutti ovviamente, ringrazio chi mi ha consigliato).

Il fatto è questo, alcuni addirittura hanno pensato che cercassi di "RUBARE LA PREZIOSA CAPOTTINA".

Cioè qui chiedo un consiglio e qualcuno (anche se indirettamente) mi da del ladro. Ma dai...I casi sono 2, fossi stato in cattiva fede, anche se mi davano del ladro me ne sarei fregato e non sarebbe servito a niente. O no?

In buona fede, uno dicendoti così, oltre a non essere di aiuto ti fa pure fare una figura di m***a

Per cui... è inutile criticare!! Non serve a nulla!! Andrei a criticarli io ogni volta che aprono un thread e hanno bisogno di un aiuto, per ogni virgola che sbagliano tiro fuori una discussione non si finisce più..

MORALE: Chi ha bisogno di criticare per sfogarsi, si beva una camomilla (per non dire altro), . Criticare e fare ipotesi sulla buona fede degli altri, non serve a nulla in un forum. Semmai cerchiamo di darci una mano a vicenda.

Ringrazio invece le persone che mi hanno dato un consiglio concreto.
Yellow Submarine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 16:37   #17 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
devo scrivere qualcosa per riuscire a postare il messaggio, ma la mia opinione è racchiusa nella firma...
  Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 21:19   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: Pietrelcina
Messaggi: 19
Immagini: 1
Acquisti da Johnathan

Contattali che sono delle persone educate e pronte a porre rimedio. A me è capitato che alcuni oggetti ordinati e pagati non fossero stati messi nel pacco, non ci crederai ma hanno verificato le giacenze e me li hanno spediti.
Ciao
antonbolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Anche io dico la mia su jonathan

tempo fa ho ordinato un pacco con del materiale, di cui un litro di miscela, purtroppo nel trasporto si è danneggiata la latta di miscela ed è fuoruscita,
l'ho fatto presente al corriere che mi ha detto di sentire la ditta ed eventualmente fargli sapere, ho chiamato jonathan e gli ho esposto il problema, la signorina mi ha chiesto se la miscela avesse rovinato qualcosa gli ho detto di no e lei mi ha risposto che avrebbe rispedito la miscela, gli ho chiesto se potevo aprofittare della spedizione per prendere delle eliche e mi hanno risposto che non c'era nessun problema......credo che questo dica tutto
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 23:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Ribadisco che da questo post Jonathan ci ha fatto un figurone.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
serbatoio danneggiato ARMANDO94 Automodellismo 24 22 aprile 10 08:15
Modello arrivato danneggiato!!!!! tacoluca Aeromodellismo 21 17 febbraio 10 16:35
Arrivato T45 danneggiato.... consigli.... Mand66 Aeromodellismo Ventole Intubate 25 28 febbraio 09 18:54
het 2w danneggiato? sportpalio Aeromodellismo Volo Elettrico 7 26 settembre 07 09:40
Brushless danneggiato ??? extansi Elimodellismo Motore Elettrico 14 14 febbraio 06 17:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002