|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Ragazzi, ho fatto due ordini ultimamente: Uno arrivato a milano linate il 12 contenente motori e batterie lipo, è ancora a mi linate csi am. Un altro, dello stesso peso (air mail registered fino a 1kg) contenente solo oracover (due rotoli) arrivato il 13 è già a bologna... Ora, mi preoccupa che il primo con le batterie rimanga in dogana...ultimamente avevo comprato solo con pacchi più grandi.....c'è un numero da chiamare la dogana per eventualmente dire cosa c'è dentro, visto che qualche anno fa con un pacco simile sempre verso metà agosto tornò ad hk con lettera delle poste che diceva come dentro ci fosse materiale pericoloso? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2010
| domanda
salve ragazzi mi chiamo antonio ,ne approfitto della discussione ,avrei una domanda in merito:siccome fino ad ora non potevo comprare da hobby king,spero che avendo pay pal adsso posso,qualche anima gentile mi puo indirizzare un po come fare un ordine?grazie anticipatamente.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
spedizione da Hobbyking | piscopo | Elimodellismo in Generale | 39 | 17 marzo 11 10:47 |
Problema hobbyking | birik77 | Modellismo | 3 | 23 febbraio 10 18:54 |