Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 13, 11:25   #7291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao, io sono messo uguale, ho due piccoli pacchi presi da hobbyking che risultano esser partiti da singapore rispettivamente uno il 9\11 e il secondo il 11\11, e sul sito delle poste italiane risultana entrambi ancora non registrati, mi semra molto strano, perchè fino ad oggi ho fatto decine e decine di ordini da HK sempre con spedizione raccomandata e nel giro di al massimo 10 giorni dalla spedizione riuscivo ha tracciarlo sul sito di poste italiane...va bè aspetteremo con le dita introciate....
Strano ma vero. C'è coda a Linate... :confused:

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 09:25   #7292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao a tutti....io sono disperato.....pacco spedito il 28/11 e ancora non è registrato alle poste. Qualcuno potrebbe passarmi un link per il tracciamento? Quelli di Hobbyking, già tre volte contattati, mi rimandano sempre a sto ca@@o di link che non traccia una mazza!!!!!!!

Welcome to International Registered Mail Tracking System
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 09:33   #7293 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Prova qui International Track and Trace service
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 09:36   #7294 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ciao a tutti....io sono disperato.....pacco spedito il 28/11 e ancora non è registrato alle poste. Qualcuno potrebbe passarmi un link per il tracciamento? Quelli di Hobbyking, già tre volte contattati, mi rimandano sempre a sto ca@@o di link che non traccia una mazza!!!!!!!

Welcome to International Registered Mail Tracking System
un po' presto per lamentarsi...aspetta pure qualche settimana :-)
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 09:39   #7295 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
conoscete il corriere "odissea" so che hanno anche una agenzia di viaggi e mi sà che il mio pacchetto di settembre cel'hanno proprio loro.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 09:47   #7296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Questo il responso:
China Post
Sorry, requested item yet not registered in postal database. If your item was sent less than 2 days ago, it may not appear in database. Please check later

Poste Italiane
Sorry, requested item yet not registered in postal database. If your item was sent less than 2 days ago, it may not appear in database. Please check later

Boh?!
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 10:04   #7297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Questo il responso:
China Post
Sorry, requested item yet not registered in postal database. If your item was sent less than 2 days ago, it may not appear in database. Please check later

Poste Italiane
Sorry, requested item yet not registered in postal database. If your item was sent less than 2 days ago, it may not appear in database. Please check later

Boh?!
Puo essere che non sia ancora registrato. Io utilizzo un sito che mi cerca e trova tutto. Cerca su google "17track", comunque possono passare anche 10gg prima che sia tracciabile.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 10:17   #7298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
un po' presto per lamentarsi...aspetta pure qualche settimana :-)
Scusate.....mi lamento perche é partito il 28/10....ho scritto male nel post
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 13:10   #7299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
E vai!

Le porte della dogana si sono aperte ieri per il mio pacchettino partito da Singapore lo scorso 11/11 (ordine del 30/10). Forse riesco a non arrivare primo nella classifica dei pacchi lumaca...

Invece un pacchetto dal magazzino europeo l'ho ricevuto a casa in 11 giorni di calendario. Sempre tantini per un corriere "espresso" che deve fare si e no 1000 km (al massimo è un "lungo in tazza grande" ) ma ancora accettabile.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 13:24   #7300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosnik
 
Data registr.: 30-04-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 804
Per chi vuol ostinarsi ad acquistare lipo ad Hongkong invece che in Olanda,
c'è qualche news.
I tempi d'attesa saranno comunque sempre bibblici.

Lipo Shipping Update
2nd December 2013

The last couple of months haven’t been smooth sailing at HobbyKing, but we are proud to say we are back to business as usual!

The sudden changes in customs policy from Hong Kong customs meant that thousands of parcels containing lithium polymer batteries were returned to our warehouse and this caused delays to nearly all of our business functions. Thankfully that is behind us now, and HobbyKing is back at full swing and are even stronger than ever! We have built new and stronger relationships with shipping partners which have allowed us to offer a full range of shipping options to our customers, all at extremely competitive prices.

We are proud to offer our customers who would like to purchase lipo batteries from our International warehouse the following shipping options:

Registered Airmail & Air Parcel
Using the standard postal service, these are the lowest priced shipping options. Delivery time can sometimes be a little slow, but this is the shipping option of choice for the people that would rather spend their hobby fund on products rather than shipping.

EMS
Express Mail Service is quicker than regular mail services, but it is also a little more expensive. Good for when you need your spares by the weekend.

FedEx Priority
The highest priced of the shipping options, but it sure is QUICK!

Everybody at HobbyKing would once again like to thank you for your patience and understanding throughout ‘lipogate’ and we hope that you will continue to give us the opportunity to serve you.

Best regards,
Anthony Hand
President
HobbyKing
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002