Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 13, 14:41   #7301 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Best regards,
Anthony Hand
President
HobbyKing
In nome non suona molto cinese... si scopre che la Cina (o meglio Hong Kong) è solo una "copertura" per evadere qualche tassa USA o Europea?

P.S. A dire il vero anche tutti i volti occidentali e con accento tutt'altro che cinese che compaiono nei loro video mi hanno sempre fatto pensare... la qualità di certi prodotti invece no, quella è cinese DOCG!
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 14:57   #7302 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
In nome non suona molto cinese... si scopre che la Cina (o meglio Hong Kong) è solo una "copertura" per evadere qualche tassa USA o Europea?

P.S. A dire il vero anche tutti i volti occidentali e con accento tutt'altro che cinese che compaiono nei loro video mi hanno sempre fatto pensare... la qualità di certi prodotti invece no, quella è cinese DOCG!
Come scoprire che l'acqua calda è.. "calda".
About Us
Anthony Hand (australiano; gli USA non c'entano nulla), mirabile giovane imprenditore rampante (lo era anni fa: ora è un colosso) non s'è mai nascosto dietro un dito. Hong Kong.. la affascinante Hong Kong, non a caso ha tra i prezzi più elevati del mondo per le case e non solo. Avere una idea buona, e la sede legale li, corrisponde a SUCCESSO. La forza lavoro ce la mettono i cinesi. E' così che và la odierna economia.
Vecchio 05 dicembre 13, 17:56   #7303 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosnik

Data registr.: 30-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
E' stà noto che è Neozelandese il Boss......
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 20:21   #7304 (permalink)  Top
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Non era australiano?
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 23:36   #7305 (permalink)  Top
User

L'avatar di rosnik

Data registr.: 30-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Non era australiano?

Ho controllato, hai ragione!
About Us
Who owns Hobbyking.com? - RC Groups

SORRY!!!!
rosnik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 13, 10:11   #7306 (permalink)  Top
mganna97
Guest

spedizioni dahobbyking

salve a tutti sono nuovo nel forum e ho letto molte discussioni su ciò che cercavo, e quindi ho deciso di chiedere qui, se ordinando un kit fatshark per fpv precisamente questo:
FatShark AttitudeSD FPV Headset System w/5.8G TX
avrei potuto riceverlo o me lo avrebbero fermato in dogana perchè supera la potenza di trasmissione in 5,8 ghz di 100 mW, in fatti trasmette con 250mW di potenza.
e se si che spedizione dovrei usare???
grazie in anticipo per le risposte
Vecchio 08 dicembre 13, 10:17   #7307 (permalink)  Top
User

L'avatar di BiancoPerla

Data registr.: 07-12-2011
Prima di tutto presentati il forum nella giusta sezione.

Per la tua domanda, se sai che supera la potenza consentita dalla legge italiana lo compri e utilizzi a rischio e pericolo tu e terzi.
Se lo fermano in dogana e lo controllano fisicamente e notano il superamento della potenza consentita oltre al sequestro rischi sanzioni monetarie e magari giudiziarie.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 13, 10:31   #7308 (permalink)  Top
mganna97
Guest

quindi come faccio a praticare l'fpv in italia stando nella norma??
un trasmettitore in 5,8 ghz con 100mW non supera i 70 metri!!
senza contare che in italia praticamente tutte le persone che hanno l'fpv superano di gran lunga il limite quindi non sarei il primo!
Vecchio 08 dicembre 13, 12:56   #7309 (permalink)  Top
User

L'avatar di BiancoPerla

Data registr.: 07-12-2011
Infatti, io ti ho scritto a cosa puoi andare in contro.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 13, 14:02   #7310 (permalink)  Top
mganna97
Guest

spedizioni dahobbyking

ma apparte la potenza del trasmettitore il mio ordine comprenderebbe anche gli occhiali (legali) le antenne (legali) e tutti i cavi e cavetti, possibile che fermino tutto il pacco o fermano solo il trasmettitore e poi visto che il totale ammonta a piu di 300 euro, se io non dichiaro il massimo (quasi come fanno tutti tranne me che metto sempre il 100%) mettendo ad esempio il 10% cioè 35 dollari piu o meno su un pacco di dimensioni medio piccole (la scatola dei fat shark e le antennine polarizzate) passerebbe quasi inosservato come tanti altri pacchi che ho gia ordinato ma nel caso lo aprissero:
1 come capiscono che non vale 35 euro? se non sbaglio vanno ad occhio/peso??
2 vanno perfino a leggere la potenza del trasmettitore inscatolato e plastificato anche dopo averlo passato sotto i raggi x???

io guardo airport security e non mi pare facciano questo lavoro su pacchi piccoli e con evidente contenuto elettronico (so che centra poco però è inverosimile un controllo cosi)
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione