Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 11, 20:27   #1971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Gente io volevo ordinare 2 cosine molto convenienti da hobbyking ma a leggere i vostri post credo che mi conviene pagare un po di più ed andare sul sicuro.... magari nella nostra e cara vecchia Italia
Perdonami ma non mi sembra che hai capito granche'.e'chiaro che se ti servono solo 2 elichette non ordini da hking aspettando 20gg.preferisco aspettare 20gg. e pagare un art.200 $ che prenderlo subito in italia a 200€.ti dico solo che grazie ad hk (oltre 50ordini all'attivo)mi posso permettere di mettere in volo modelli con pochi €
Sai quanto mi rode vedere in italia una batt a 40€ ,e su hk la stessa a 15$(la conversione falla tu)...
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 10:33   #1972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Il mio pacco è stato spedito il 22 ed oggi non è ancora disponibile il tracking... scrivono 48 ore ma in genere questo numero è affidabile?
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 10:36   #1973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Il mio pacco è stato spedito il 22 ed oggi non è ancora disponibile il tracking... scrivono 48 ore ma in genere questo numero è affidabile?
Ciao
Marco
no.2/3gg per hkpost poi 5/7gg almeno per italia.saluti
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 11:22   #1974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
Perdonami ma non mi sembra che hai capito granche'.e'chiaro che se ti servono solo 2 elichette non ordini da hking aspettando 20gg.preferisco aspettare 20gg. e pagare un art.200 $ che prenderlo subito in italia a 200€.ti dico solo che grazie ad hk (oltre 50ordini all'attivo)mi posso permettere di mettere in volo modelli con pochi €
Sai quanto mi rode vedere in italia una batt a 40€ ,e su hk la stessa a 15$(la conversione falla tu)...
Ti ringrazio per avermi fatto notare in modo garbato che non ho capito na mazza, detto questo il mio intervento è stato fatto perchè a fronte di molte cose positive ce ne sono state moltissime negative. Se io avevo pensato di ordinare da hk è certo che non è per un'adesivo ma per qualcosa di interessante, ho scritto 2 cosine ma in realtà mi sarei risparmiato su 100 euro, almeno 50, comunque fa niente, al momento aspetto poi si vedrà. ;-)
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 12:11   #1975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per avermi fatto notare in modo garbato che non ho capito na mazza, detto questo il mio intervento è stato fatto perchè a fronte di molte cose positive ce ne sono state moltissime negative. Se io avevo pensato di ordinare da hk è certo che non è per un'adesivo ma per qualcosa di interessante, ho scritto 2 cosine ma in realtà mi sarei risparmiato su 100 euro, almeno 50, comunque fa niente, al momento aspetto poi si vedrà. ;-)
spero che il "perdonami"iniziale sia sufficiente .se non lo è ti chiedo scusa non volevo offendere nessuno.Hai scritto"solo 2 cose" e ti ho preso alla lettera.
Le cose negative di hk sono principalmente l'attesa.a volte nell'evadere l'ordine,sicuramente per la consegna.Per la qualità invece alcune cose sono ok altre no.infatti è sempre consigliato leggere i commenti in fondo agli articoli.saluti
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 15:45   #1976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
no.2/3gg per hkpost poi 5/7gg almeno per italia.saluti
grazie...
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 16:42   #1977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
spero che il "perdonami"iniziale sia sufficiente .se non lo è ti chiedo scusa non volevo offendere nessuno.Hai scritto"solo 2 cose" e ti ho preso alla lettera.
Le cose negative di hk sono principalmente l'attesa.a volte nell'evadere l'ordine,sicuramente per la consegna.Per la qualità invece alcune cose sono ok altre no.infatti è sempre consigliato leggere i commenti in fondo agli articoli.saluti
No problem, la faccina che avevo messo indicava appunto questo..
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 16:47   #1978 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2011
Residenza: Potenza
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da H4mm3R Visualizza messaggio
il mio pacchetto spedito con airmail:
pagato il 4 giugno,spedito l'8,il 14 era a Zurigo e il 16 a Milan..le gran Milan..dove sembra si sia arenato in qualche secchione di posta internazionale in dogana ..

Sperem..anche perchè deve farsi altri 700km per arrivare a casa
A qualcuno avanzano dei popcorn??I miei son quasi finiti...le noccioline mi fanno male

Il mio pacchetto lè ancora ferm in quel de Milan..
H4mm3R non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 22:17   #1979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandito83
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 361
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
a me di solito ci metteva 11/14 gg per arrivare il pacco inferiore a 1kg con dentro 3 lipo e altre cose ora ho preso una lipo per il 500 voglio vedere quanto ci mette con international air mail register ovviamente viene spedito tramite swiss poste
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 19:20   #1980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Allora, ricapitolando io dovrei ordinare 2 cose del peso di circa 1KG e spesa eclusa la spedizione 30 euro, cosa mi consigliate di fare?

PS scusate l'ignoranza ma vorrei essere certo di ciò che faccio, se non chiedo troppo, c'era uno del forum con cui avevo parlato ma mi sono perso il numero di telefono, chissà se legge questo post, era di Latina.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002