|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 novembre 13, 12:25 | #6971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
No grazie, esistono hobbygaga, banggood, sunsky e altri 100 siti e visto il costo a peso d'oro dei loro pessimi metodi di spedizione risparmio pure e almeno la merce in 3 giorni viene evasa (loro ci mettono ultimamente 15 giorni risparmiando 12 giorni di inutile attesa) . Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 11 novembre 13 alle ore 12:35 | |
11 novembre 13, 15:12 | #6972 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Hobbygaga non lo conoscevo... Interessante, ma... è un sito francese? E "parla" solo francese?!?! Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
11 novembre 13, 15:14 | #6973 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
HobbyKing ha raggiunto ormai una posizione commerciale (e una completezza di catalogo) che lo rendono insostituibile. Gli altri siti lo copiano anche nella veste grafica (hobbygaga) o hanno cataloghi meno completi o di differente tipologia, e la qualità non è superiore a quella di HK, nè per la merce nè per il servizio. Anche Bangood ti manda la roba per posta, se al deposito di Poste Italiane hanno altro da fare si fermano sullo stesso scaffale il pacchetto di HK e quello di Bangood. Il che non toglie che tu ti sia trovato male, e me ne dispiace. Io invece mi sono trovato sempre bene, con 33 ordini sia da pochi dollari di connettori fino a radio e barchette - quindi nel succitato Karma universale le nostre energie si bilanciano... | |
11 novembre 13, 15:15 | #6974 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
11 novembre 13, 15:31 | #6975 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultimamente la media é 15/20 giorni per evadere merce disponibile, loro in pratica 3/4 giorni dopo inviano un codice di traking che prendono dai moduli prestampati sulla bolla ma la spedizione vera e propria avviene giorni dopo e corrisponde a quella sul traking, qualcuno diceva che questo avviene perché aspettano di accumulare un tot di ordini ma é inverosimile dato che ricevono migliaia di ordini giornalieri, il problema é dato dal fatto che il loro sistema di evasione ordini é sovraccarico e il problema recente con le lipo tornate dell'hub cinese l'ha fatto implodere. Inoltre come dici tu la tua é un esperienza personale e non fa statistica e leggendo gli ultimi post non vedo commenti entusiasti o incoraggianti da chi ha acquistato ultimamente apparte il tuo quindi come dicevo c'é in problema di fondo è mi sento di avvisare chi è in procinto di fare un ordine della situazione attuale non vedo dove sta il problema. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 11 novembre 13 alle ore 15:38 | |
11 novembre 13, 15:37 | #6976 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Cosa dovrei dire io, allora? 260$ di ordine fatto il 19/09, evaso il 27/09 e col tracking fermo al 7/11 con la scritta "Handover to Airline" che manco so cosa significa...... E, se come mi ha detto Biancoperla, significa "consegnato alla compagnia aerea" sto proprio messo bene.......
__________________ Citazione:
| |
11 novembre 13, 15:44 | #6977 (permalink) Top |
|
Siamo in tanti con lo stesso problema è parliamo di pacchi mai arrivati a destinazione quindi per una volta non mi sento d'imputare i problemi a poste italiane, qui il problema é da cercare altrove e parliamo solo in Italia figuriamoci in quanti siamo nel mondo il servizio d'evasione inefficiente colpisce tutti non solo gli italiani quindi le lamentele non tarderanno ad arrivare, scommetto che se controllo su rcgrups ci sarà un post in merito, ovviamente parliamo di spedizione airmail registered, ma anche scs per quello che costa al kilo non é che si possa chiamare express 15 giorni testato personalmente con 2 pacchi, l'unico vantaggio resta l'ingresso dall'Inghilterra stop. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di pincopaolino : 11 novembre 13 alle ore 15:48 |
11 novembre 13, 18:05 | #6980 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tempistiche più brevi rientrano nei casi fortunati che non fanno media. | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |