Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 10, 10:38   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.016
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
ma mi sapresti dire quanto si paga la spedizione su turnigyItalia?
ho mai comperato nulla, finora, ma essendo a Salerno...i prezzi sono quelli delle poste italiane...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 12:06   #192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Vi racconto anche che:

Paypal protegge al di fuori del circuito Ebay solo la spedizione, non il suo contenuto !!!!
Pertanto per loro il mio caso e' chiuso
E io ho chiuso con HobbyKing !!!! PER SEMPRE !!!

Aldo Vinattieri
Questa mattina ho ricevuto la quarta email che mi diceva che erano dispiaciuti per l'accaduto e che stavano provvedendo ai dovuti controlli . . . questa e' una parte della mail

<![endif]-->We are sorry to learn that items are missing from your order.

<![endif]-->
Please kindly note that I have forwarded your concern to our management for inspection. There should be an answer later. You will be contacted once I receive the answer

Quindi ad esser sincero non mi posso lamentare perche' fino ad ora hanno sempre rispettato i tempi . . . comunque attendero' la risposta . .

credo che sia inutile dirtelo, io li ho contattati tramite questo indirizzo e mail
cs@hobbyking.com alla quale ho allegato le foto del pacchetto aperto, lo stato dell'imballoe dello stesso quando era sulla bilancia, inoltre ho comunicato il numero d'ordine....
spero di esserti stato di aiuto

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 14:32   #193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
spedizione come "Gift" (niente tasse!)

ciao!
è stato un caso
per la dogana italiana non esistono regali, campioni omaggio ecc.
se non hai pagato nulla è solo perchè non controllano tutti i pacchi.

si paga l'iva ed eventuale dazio sul valore della merce, quello dichiarato oppure, se gli gira male (mi è capitato) sul valore statistico della merce, che nel mio caso era anche superiore al valore effettivo
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 15:28   #194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antoniop
 
Data registr.: 12-04-2010
Residenza: TERAMO
Messaggi: 54
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
è stato un caso
per la dogana italiana non esistono regali, campioni omaggio ecc.
se non hai pagato nulla è solo perchè non controllano tutti i pacchi.

si paga l'iva ed eventuale dazio sul valore della merce, quello dichiarato oppure, se gli gira male (mi è capitato) sul valore statistico della merce, che nel mio caso era anche superiore al valore effettivo
che botta di chiappe!
meno male che è passato inosservato, anche se ci è rimasto due giorni in dogana..
__________________
Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna
antoniop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 16:42   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldodoctor
 
Data registr.: 28-06-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 119
Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Visualizza messaggio
Questa mattina ho ricevuto la quarta email che mi diceva che erano dispiaciuti per l'accaduto e che stavano provvedendo ai dovuti controlli . . . questa e' una parte della mail

<![endif]-->We are sorry to learn that items are missing from your order.

<![endif]-->
Please kindly note that I have forwarded your concern to our management for inspection. There should be an answer later. You will be contacted once I receive the answer

Quindi ad esser sincero non mi posso lamentare perche' fino ad ora hanno sempre rispettato i tempi . . . comunque attendero' la risposta . .

credo che sia inutile dirtelo, io li ho contattati tramite questo indirizzo e mail
cs@hobbyking.com alla quale ho allegato le foto del pacchetto aperto, lo stato dell'imballoe dello stesso quando era sulla bilancia, inoltre ho comunicato il numero d'ordine....
spero di esserti stato di aiuto

ciao giagi
Ciao Gigi,
io ho agito nel tuo stesso modo, ma nonostante questo, dopo cinque giorni dall' invio delle foto ecc..,ecc.., nessuna risposta da HobbyKing. Per questo, dopo una ulteriore richiesta nei loro confronti, nessuna ulteriore risposta, ho proceduto su Paypal, con i risultati suddetti.
Fammi sapere se e come si concludera' la tua faccenda,ciao
Aldo
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 18:24   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilgrigio61
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: milano
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Ciao,
si vede che sta diventando uno sport della HobyKing, a me sono arrivate 1 batteria su tre tipo turnigy 5000 mAh 6s 30-40c da 75 $ l' una e da oggi ho aperto la contestazione paypal per oggetto non conferme. 7 gg fa ho inviato ad HobbyKing, tramite PEC (posta elettrinica certificata, equivalente a documento legale) foto del pacco e contenuto e relativo peso complessivo, fino ad oggi senza alcuna risposta ....

Non so se fidarmi ancora, vediamo cosa succedera'.
A proposito la mia spesa tot era stata in questo caso di $ 325 !!!!! Valore tot della merce spedita - meno di $ 100.
Saluti Aldo Vinattieri
ciao, paypal risponde per i rimborsi solo su transazioni fatte su ebay. in casi di contestazioni paypal si limita a contattare il venditore HobbyKing,per cercare di risolvere la cosa , altrimenti non rimborsa niente . esperienza fatta .
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 23:55   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fede0422
 
Data registr.: 27-10-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 211
salve a tutti questa sera ho acquistato su hobbyking ho 2,3 kilogrammi di materiale ho fatto fare la spedizione tramite italy-sp 5 day
ho dichiarato il 100%
quanto giorni ci vogliono perche arrivi a treviso ????
cmq vi farò sapere ciao
fede0422 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 00:28   #198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2010
Messaggi: 482
a me il pacco fatto partire i primi di agosto è arrivato una settimana dopo, esattamente il giorno dopo essere partito per le vacanze
comunque confermo che tra tasse e dazio si paga il 30% in più, e le lipo le spediscono da singapore. se non altro il tracking number funziona anche sul sito di poste italiane, una volta che arrivano in dogana
elettro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 16:54   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.016
Immagini: 1
tra pochi giorni, fà un mese che ho un pacco fermo a milano linate, dal 10/08, mi è mai successo che un pacco restasse fermo così a lungo...., non sò che fare...provare a telefonare...??? qualcuno ha il numero, è che ho dentro del materiale per proseguire la costruzione dell' avia, avevo già ordinato per tempo, conoscendo la lungaggine, ma così è troppo....non posso andare avanti nella costruzione...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 12:46   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.016
Immagini: 1
ho capito il motivo del ritardo della consegna...mi è arrivata la lettera dalle poste italiane per dichiarare il valore della merce....è la prima volta che mi succede da circa 3 anni di acquisti....e ci può stare comunque..provvederò a inviare il tutto..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002