Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 16, 16:24   #9561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
....Ma..."" dovrebbero "" dichiararlo nella schermata al momento del pagamento cosi diventa una fregatura/truffa ...

PS: a sto punto meglio ebay...patti chiari amicizia lunga!...

Sembra che sia l'attuale moda introdotta da UPS, incredibile: devi pagare sulla parola.
Un aggiornamento sul cambio dollaro -euro di Pay Pal, ho fatto un'ordine per un amico e la sua carta di credito ha fatto risparmiare il 3% nel cambio rispetto al preventivo di Pay Pal, sempre meglio !



Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 16:47   #9562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da Shanks_001 Visualizza messaggio
Io ho provato a comprare ma ho dovuto parlare con il supporto (tt in inglese) per poter cancellare l'ordine...49€ di spedizione per la Sardegna...

Poi ho trovato le batterie su ebay ma dal loro negozio ( hobbyking_germany) e la spedizione era molto inferiore...

Poi non ne hanno più messo in vendita e le ho trovate solo su hobbyking_italy...
Shank, mi hai dato una gran dritta! Anche se leggo che il negozio è basato a Hong-Kong, vuol dire che si pagherà dogana lo stesso comprando tramite questo canale??

Grazie

Ultima modifica di immarcescibile : 10 marzo 16 alle ore 16:56
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 17:14   #9563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da -bEar- Visualizza messaggio
Che è successo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
é un tantino storto
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 16, 22:23   #9564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Shanks_001
 
Data registr.: 03-12-2015
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da immarcescibile Visualizza messaggio
Shank, mi hai dato una gran dritta! Anche se leggo che il negozio è basato a Hong-Kong, vuol dire che si pagherà dogana lo stesso comprando tramite questo canale??

Grazie
Ho fatto inserire i miei dati a uno ke compra spesso su hobbyking, nn abita in Sardegna e gli dava sempre 49€ mentre lui paga sulle 15 euro d spedizione e sempre dallo stesso magazzino europeo...
Shanks_001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 08:13   #9565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 10
Aiuto su come ordinare da hobbyking!!!

Ciao a tutti, scusate per la domanda banale ma ho bisogno di chiarirmi le idee... ho fatto un ordine abbastanza costoso da hobbyking da euro warehouse in Germania. Ora, le cose che ho preso dice che non sono ancora state pagate (unpaid) e mi è arrivata solo la mail con scritto 'grazie dell'acquisto.... riceverai un'altra mail' . Cosa devo fare aspettare che arrivi sta mail o no? Non c'è un modo per fare il pagamento come su siti tipo amazon? Vi prego aiutatemi perché non capisco niente e non voglio che succedano casini con ste robe che ho "ordinato"
Bobo_17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 08:23   #9566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo_17 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate per la domanda banale ma ho bisogno di chiarirmi le idee... ho fatto un ordine abbastanza costoso da hobbyking da euro warehouse in Germania. Ora, le cose che ho preso dice che non sono ancora state pagate (unpaid) e mi è arrivata solo la mail con scritto 'grazie dell'acquisto.... riceverai un'altra mail' . Cosa devo fare aspettare che arrivi sta mail o no? Non c'è un modo per fare il pagamento come su siti tipo amazon? Vi prego aiutatemi perché non capisco niente e non voglio che succedano casini con ste robe che ho "ordinato"
I modi per pagare sono più di uno, basta selezionarli nel fare l'ordine e pagare. Io pago con Pay Pal. Tu hai scelto qualche tipo di pagamento e quale ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 08:49   #9567 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 10
Io vorrei pagare con paypal, ma sarebbe meglio ancora con visa se si può. Il problema è che dopo aver selezionato paypal mi è solo arrivata una mail con scritto che me ne sarebbe arrivata un'altra
E gli ordini se mi connetto al sito sono in stato di unpaid, come devo fare per pagare? Inoltre se faccio pagamento nanuale viene scritto di farlo solo se è fallito il checkout (??). Spiegatemi bene tutti i passaggi che devo fare per fare l'ordine fatto bene per piacere
Bobo_17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 09:20   #9568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo_17 Visualizza messaggio
Io vorrei pagare con paypal, ma sarebbe meglio ancora con visa se si può. Il problema è che dopo aver selezionato paypal mi è solo arrivata una mail con scritto che me ne sarebbe arrivata un'altra
E gli ordini se mi connetto al sito sono in stato di unpaid, come devo fare per pagare? Inoltre se faccio pagamento nanuale viene scritto di farlo solo se è fallito il checkout (??). Spiegatemi bene tutti i passaggi che devo fare per fare l'ordine fatto bene per piacere
Una volta scelto il metodo di pagamento ed accettate le condizioni di vendita, cliccando sull'apposito quadratino, bisogna procedere al pagamento. Il fatto è che di solito seguo i vari passi ma non li ho memorizzati più di tanto. Comunque un paio di volte ho cliccato sul tasto sbagliato ed ho bloccato il processo, poi ho concluso in "manuale" senza problemi, mi è apparsa la pagina di PayPal, mi sono loggato ed ho approvato il pagamento. Tutto è andato a buon fine. Se vuoi stare tranquillo, scrivi (in inglese) ad HobbyKing spiegando i tuoi dubbi e chiedendo istruzioni.
P.S. Per i problemi con HobbyKing c'è un apposita discussione " http://www.baronerosso.it/forum/disc...eggi-bene.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 09:24   #9569 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 10
Ok grazie mille appena posso provo e vedo se funziona. Grazie ancora
Bobo_17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 16, 14:07   #9570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 10
Ho provato a fare ma viene scritto popup bloccati... io non ci sto capendo niente sono l'unico sfigato che non riesce a comprare da hobbyking?? Chi mi aiuta mi fa un favore perché è abbastanza stressante sta storia...
Bobo_17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002