| | #9091 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
| Possibile??
Salve ragazzi!! Un pò di tempo fà avevo annullato un ordine su HK xkè volevo modificarlo, e gentilmente mi hanno accreditato l'importo sul mio profilo. In seguito,vista la poca disponibilità dei magazzini di olanda e inghilterra, ho fatto un'ordine dalla global warehouse. Per la precisione 4 pacchetti di gomme dal valore di 5$ l'uno.. riguardo alla spedizione mi proponevano quella "economica" da 14 ,altre dal costo esagerato e infine DHL da 21.. Dovendo usare i soldi nel profilo ho scelto dhl per far arrivare un pò prima il pacco ,scoprendo poi,a ordine confermato, che la spedizione dovevo pagarla di tasca mia .. Ok mi hanno fregato e x 20 euri me la sono messa via ![]() Ordinato martedì 10, arrivato venerdi 13!!! Ultima sorpresa??? 21 EURO DI TASSE DOGANALI!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Possibile?? valore della merce 20$ (18 circa) Pacco da 20 dollari pagato infine 60 ... Richiedo: "POSSIBILE??"
__________________ Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4 Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon "SquidCaz" sempre presente... ![]() ![]() |
| | |
| | #9092 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Ci sono regole e calcoli pubblici. Prima di ordinare ti fai due conti e già sai il ricarico che ti devi aspettare. I 21 non sono tutte di dogana ma c'è una quota che spetta a DHL per l'operazione di sdoganamento. La dogana è del 22% sul totale dell'ordine incluse le spese di spedizione. Avrai pagato 10 circa di dogana che si spiega bene con il totale del tuo ordine (>40) In pratica l'unico che ci ha guadagnato più di tutti è stato DHL...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #9093 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
| Citazione:
011 Oneri Doganali - IVA 9.73 801 Diritti Amministrativi 10 In fondo mi vuoi dire che mi sono fregato e basta??
__________________ Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4 Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon "SquidCaz" sempre presente... ![]() ![]() | |
| | |
| | #9094 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutto sommato questa esperienza non ti è costata tanto. Poteva andarti molto peggio. Prova a farti due calcoli per una spesa di 250...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #9095 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
![]() Dillo a me!!!comunque nn spediscono più a noi isolani da uk.almeno fino al prossimo cambio di corriere. | |
| | |
| | #9096 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Io ho fatto un ordine ieri nel magazzino olandese, tutto materiale disponibile, e risulta spedito ieri pomeriggio. Ieri sera controllo con il tracking e me lo da in Belgio(?!?!?) In genere parte dall'Olanda, transita per la Germania e quindi arriva in Italia, mah! Sta cosa del Belgio e nuova speriamo che i tempi di consegna siano i soliti 4/5 gg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
| | |
| | #9097 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
A me è capitato di ordinare uno modello ( solo uno scatolone senza charpame in torno ), hanno spedito l'ordine in meno di 8 ore. Se invece fai un ordine un briciolo più articolato, si perdono a dormire prima di spedire, sai che fatica girare per gli scaffali per fare il pacco? Nel tuo caso, però considera il Week End, aspetta lunedi o martedi, e vediamo se si decidono. Nel frattempo stressa il support via Chat. ;-) | |
| | |
| | #9098 (permalink) Top |
|
Magari non sono proprio scansafatiche ma hanno un numero di ordini da gestire superiore alla media. Gli sconti generano maggiori richieste.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
| | #9099 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9100 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se tu le 4 gomme , ci facevi 4 ordini separati, sono certo avresti speso infinitamente meno..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |