|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #8882 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
Ciao ragazzi!!! Qualcuno ha mai acquistato dall UK wharehause??? Sapete cosa costano le spese di spedizione per un modello? Salutsss Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ho solo fatto un carrello una volta con poca roba leggera e sono venuti fuori 20€... Prova ad inserire gli oggetti nel carrello ed a proseguire nell'ordine fino a quando devi scegliere la modalità di spedizione... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
![]() | ![]() |
![]() | #8886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
ParcelForce Euro Priority to Italy $28.71 è l'unica dall'inghilterra.....................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #8888 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
Ciao a tutti ho un problema con hobbyking... E' da qualche giorno fa ho acquistato molta roba dal magazzino UK e dopo quasi una giornata dal pagamento avvenuto con Paypal di mia moglie non risultava ancora il pagamento sul sito... Ho scritto una mail di chiarimenti e magicamente dopo 10 min sul sito risultava il pagamento.. Il problema sorge che la signora che mi ha risposto alla mail ha incominciato a dire che il pagamento paypal non e' intestato uguale ai miei dati del sito come sono registrato ( certo la carta e' di mia moglie io invece sul sito sono registrato con i miei dati) , ma scusate che storie sono queste?? Io pago con quello che voglio no?!? Posso pagare con la mia carta , o di mio nonno o di un mio amico.. Dove ce scritto che devo pagare con la mia carta??? Insomma questa mi ha blocca l'ordine gia pagato su paypal , mi chiede di dimostrargli la traslazione della banca ![]() ![]() Vi sembra una cosa regolare?!? Posso chiedere l'annullamento dell ordine con conseguente restituzione del denaro o fare un reclamo a paypal per bloccare i soldi o averli indietro se mi girano le eliche un po' troppo?? Considerate che ho gia fatto 2 ordini poco tempo fa sempre pagati cosi e mai nessun problema , e vorrei vedere.. A me sembra una cosa assurda.. Come funziona con paypal??
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
![]() | ![]() |
![]() | #8889 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Tecnicamente chi paga dovrebbe essere chi compra... Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
![]() | ![]() |
![]() | #8890 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ho letto anch'io, ma non ricordo dove, che l'intestatario del conto Pay Pal e l'acquirente devono essere la stessa persona.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |