Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 13:07   #791 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
Sto già aspettando 3 batterie dalla Germania. A proposito, forse anche tu avrai avuto rapporti con la GLS di Palo del Colle. I pacchi dalla DEWAREHOUSE impiegano 3 giorni per arrivare in Puglia via Milano, poi rimangono 3 o 4 giorni a Palo perchè naturalmente se la prendono comoda. Comunque in tutto non superano la settimana di ritardo,

Se mi arrivano per Lunedì e funzionano a dovere..vai con HobbyKing Cina, forse si meritano la mia fiducia....ahah.

Si , spesso. In tempi più o meno recenti ho fatto spesso spese da Lindinger ed effettivamente i tempi di consegna erano di 6 giorni lavorativi a partire da quello successivo dalla spedizione.

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
La scelta EMS nella mia zona all'80% arriva in mani SDA, la scelta 5 giorni all'80% arriva in mani TNT, se TNT vi contatta telefonicametne chiedendo, o la copia del pagamento o la dichiarazione che il dichiarato è quanto pagato, MANDATE la copia del pagamento, perchè hanno la buona abitudine di raddoppiare la nostra dichiarazione.
50$ dichiarati, mando ciò che chiedono e per non stare a cercare il pagamento dichiaro che ho pagato 50$, bene, loro presumono ne valga 100$...
E pago il 20% su 100$ più la "modica" cifra di 23 euro per il disturbo.
Pagare il giusto rende comunque convenienti gli acquisti, in linea di massima, foraggiare inutilmente i corrieri proprio no!
Completamente d'accordo con te. Per quanto mi riguarda ho scelto Air Parcel e nel form di acquisto ho dichiarato il 100% dell'importo, other e non gift , e come contenuto ho inserito hobby parts.

Non mi resta che cercare di essere paziente e aspettare una comunicazione da parte della dogana

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 13:19   #792 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiddyFra

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
Si , spesso. In tempi più o meno recenti ho fatto spesso spese da Lindinger ed effettivamente i tempi di consegna erano di 6 giorni lavorativi a partire da quello successivo dalla spedizione.
Bè grazie per aver menzionato 'sta Lindinger. Mi sono subito fiondato sul sito, tutto in tedesco! (Oddio c'è la versione in inglese ma è piuttosto ridicola)
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 13:23   #793 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Citazione:
Bè grazie per aver menzionato 'sta Lindinger. Mi sono subito fiondato sul sito, tutto in tedesco!

In effetti il tedesco è un pò ostico (almeno per me) ma se ho bisogno di chiarimenti su un determinato articolo li reperisco dal sito del produttore.

Per il resto te lo consiglio perchè sono serissimi e hanno un assortimento vastissimo. Spese di spedizione solo 7 euro

Vecchio 10 gennaio 11, 13:25   #794 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiddyFra

Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
In effetti il tedesco è un pò ostico (almeno per me) ma se ho bisogno di chiarimenti su un determinato articolo li reperisco dal sito del produttore.

Per il resto te lo consiglio perchè sono serissimi e hanno un assortimento vastissimo. Spese di spedizione solo 7 euro
Grazie tante per il consiglio. I prezzi sono a dir poco ottimi. Attento però che forse se parliamo di Lindinger finiamo off topic, lol.
Vecchio 10 gennaio 11, 13:36   #795 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Talking

No anzi, che off topic .

L'ho messo apposta per far notare come articoli tipo le lipo convengono grandemente se spedite dal germanico capannone di HK

Vecchio 10 gennaio 11, 13:58   #796 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Salve, stavo per fare un acquisto da HK DE WAREHOUSE.
Ero indeciso sul metodo di spedizione.

Attualmente ci sono queste opzioni

DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) $24.99
GLS Express Courier 10kg (Germany to Italy) $19.79
GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy) $17.79

Vorrei sapere se la GLS Express Courier, piu' economica, e' ugualmente affidabile tracciabile, o meglio fare DPD Courier..

Grazie
Saluti
Roberto

P.s. come peso credo arrivi al max a 3kg l'ordine.
Bombolator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 14:03   #797 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Ciao Bombolator, io ho fatto la scelta più economica (GLS Express Courier 4kg) e pare che sia tracciabile. Non posso essere più preciso perchè l'ordine del 3 gennaio non mi è ancora stato spedito perchè sono sommersi di ordini.

Vecchio 10 gennaio 11, 14:18   #798 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiddyFra

Citazione:
Originalmente inviato da Bombolator Visualizza messaggio
Salve, stavo per fare un acquisto da HK DE WAREHOUSE.
Ero indeciso sul metodo di spedizione.

Attualmente ci sono queste opzioni

DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) $24.99
GLS Express Courier 10kg (Germany to Italy) $19.79
GLS Express Courier 4kg (Germany to Italy) $17.79

Vorrei sapere se la GLS Express Courier, piu' economica, e' ugualmente affidabile tracciabile, o meglio fare DPD Courier..

Grazie
Saluti
Roberto

P.s. come peso credo arrivi al max a 3kg l'ordine.
vai tranquillo con il GLS 4kg. l'ho già usato molte volte, te lo impacchettano e spediscono in 2 giorni, arriva in Italia il 3rzo giorno e poi dipende dal posto in cui ti trovi...la GLS italiana si fa riconoscere perchè più lenta di quella tedesca ma in genere altri 2 giorni bastano. Mi sembra di capire che sei di Reggio Calabria quindi avrai tempi leggermente più lunghi, ma hai la sicurezza che non ci sia alcun sovraprezzo, per cui quello che paghi su HK è il prezzo effettivo del tuo acquisto. Poi magari se la GLS si decidesse a munire i suoi furgoni di GPS, eviterebbero di chiamare per conoscere le indicazioni stradali per casa mia..

ah dimenticavo, è rintracciabilissima direttamente dalla tua order page su HK, ti rimandano al sito GLS (sia italiano che tedesco) e segui tutti i movimenti in tempo reale immettendo il numero dell' ordine
Vecchio 10 gennaio 11, 14:21   #799 (permalink)  Top
User

L'avatar di criptico

Citazione:
vai tranquillo con il GLS 4kg. l'ho già usato molte volte, te lo impacchettano e spediscono in 2 giorni, arriva in Italia il 3rzo giorno e poi dipende dal posto in cui ti trovi...la GLS italiana si fa riconoscere perchè più lenta di quella tedesca ma in genere altri 2 giorni bastano. Mi sembra di capire che sei di Reggio Calabria quindi avrai tempi leggermente più lunghi, ma hai la sicurezza che non ci sia alcun sovraprezzo, per cui quello che paghi su HK è il prezzo effettivo del tuo acquisto. Poi magari se la GLS si decidesse a munire i suoi furgoni di GPS, eviterebbero di chiamare per conoscere le indicazioni stradali per casa mia..
O_O

Però così c'è il rovescio della medaglia, quando stanno arrivando ti avvisano invece di farti una "improvvisata"

Vecchio 10 gennaio 11, 14:43   #800 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiliano.s

Data registr.: 30-11-2008
Posto la mia esperienza con DE Wharehouse: ho preso un F5 e 2 lipo, ho scelto spedizione gls 4kg(la più economica), dalla data di spedizione sono passati 3 giorni ed avevo il tutto a casa(tracciabile comunque dal sito gls), quindi non posso fare altro che consigliare questo tipo di acquisto visto che ordinando dalla cina minimo passano 3 settimane ed il sovrapprezzo è minimo, poi c'è il rischio dogana.
Ciao
Emiliano
emiliano.s non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione