Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 11, 13:07   #791 (permalink)  Top
criptico
User

L'avatar di criptico

Data registr.: 14-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
Sto già aspettando 3 batterie dalla Germania. A proposito, forse anche tu avrai avuto rapporti con la GLS di Palo del Colle. I pacchi dalla DEWAREHOUSE impiegano 3 giorni per arrivare in Puglia via Milano, poi rimangono 3 o 4 giorni a Palo perchè naturalmente se la prendono comoda. Comunque in tutto non superano la settimana di ritardo,

Se mi arrivano per Lunedì e funzionano a dovere..vai con HobbyKing Cina, forse si meritano la mia fiducia....ahah.

Si , spesso. In tempi più o meno recenti ho fatto spesso spese da Lindinger ed effettivamente i tempi di consegna erano di 6 giorni lavorativi a partire da quello successivo dalla spedizione.

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
La scelta EMS nella mia zona all'80% arriva in mani SDA, la scelta 5 giorni all'80% arriva in mani TNT, se TNT vi contatta telefonicametne chiedendo, o la copia del pagamento o la dichiarazione che il dichiarato è quanto pagato, MANDATE la copia del pagamento, perchè hanno la buona abitudine di raddoppiare la nostra dichiarazione.
50$ dichiarati, mando ciò che chiedono e per non stare a cercare il pagamento dichiaro che ho pagato 50$, bene, loro presumono ne valga 100$...
E pago il 20% su 100$ più la "modica" cifra di 23 euro per il disturbo.
Pagare il giusto rende comunque convenienti gli acquisti, in linea di massima, foraggiare inutilmente i corrieri proprio no!
Completamente d'accordo con te. Per quanto mi riguarda ho scelto Air Parcel e nel form di acquisto ho dichiarato il 100% dell'importo, other e non gift , e come contenuto ho inserito hobby parts.

Non mi resta che cercare di essere paziente e aspettare una comunicazione da parte della dogana

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando