|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #6461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Wow era l'ora di non dover pagare 15 Euro per una batteria o un'elica da meno di 5! Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #6462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Francamente preferivo quando acquistavo dai magazzini in germania, ma sembra che ormai quando si tratta di europa ci sia solo l olanda.... Certo che se una busta anche non tracciata ci mette più di un mese (se non viene persa) , probabilmente anche farla tracciata ci metterá lo stesso tempo di un pacco dalla cina.... Tenendo conto che da hk in cina semplici buste tracciate mi arrivano in 20 giorni.
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc | |
![]() | ![]() |
![]() | #6463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc | |
![]() | ![]() |
![]() | #6464 (permalink) Top |
User |
Stavo per ordinare un frame per un multirotore su HK, ma al momento della scelta della spedizione noto con disappunto che non mi concedono la spedizione con corriere ![]() Il perchè? Perchè in ordine viene aggiunto: Extra Size Cardboard Box and Packing 183g Niente spedizioni con corriere con un pacco più grande? PS. HK Cina |
![]() | ![]() |
![]() | #6465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
![]() | ![]() |
![]() | #6467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
gia lamentato-i mesi fa,la sede centrale fa spallucce e dice che loro non sono responsabili delle tariffe europee e che loro come operatori non ci possono fare nulla | |
![]() | ![]() |
![]() | #6470 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| La sicilia è molto grande, non tutti sono di messina. Basta che l'ordine sia fatto da un qualsiasi modellista del continente, che poi a tariffe da poste italiane, girerà il pacco in sicilia.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 13:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 14:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 12:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 22:39 |