Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 13, 11:40   #6461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da leletronic Visualizza messaggio
Ciao mimmo,ti posso assicurare che il 45 ST è un gran motore.Non ha problemi di carburazione,è molto potente,insomma secondo me vale l'aquisto.Ciao e fammi sapere!
Esiste adesso una spedizione economica dall'Olanda?
Wow era l'ora di non dover pagare 15 Euro per una batteria o un'elica da meno di 5!


Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 11:50   #6462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Ho fatto un ordine da HK Olanda (EU) con spedizione non traciata da pochi $ cosa mi devo aspettare per i tempi di consegna?
Il 25 luglio ho preso 3 mozzi per dei motorini e ho speso 7,08 dollari. Ho deciso visto che era in Olanda di provare la spedizione non tracciata tanto si parlava di un paio di dollari contro mi pare otto dollari per la tracciata se non di più.... Comunque.... Sto ancora aspettando, per fortuna che non avevo urgenza e che ho tanti altri pezzi.
Francamente preferivo quando acquistavo dai magazzini in germania, ma sembra che ormai quando si tratta di europa ci sia solo l olanda.... Certo che se una busta anche non tracciata ci mette più di un mese (se non viene persa) , probabilmente anche farla tracciata ci metterá lo stesso tempo di un pacco dalla cina.... Tenendo conto che da hk in cina semplici buste tracciate mi arrivano in 20 giorni.
__________________
Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc
mister_rings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 11:53   #6463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
esagerato!!!!!! ma scherzi?? dall'Olanda??? Non deve mica far dogana!!!!

L'ultimo ordine che ho fatto 2 settimane fa dall'Olanda ha impiegato una settimana tonda tonda (sette giorni lavorativi) per arrivare a Trento......Spedizione standard pacchetto che conteneva 7 ESC da 40A.....
Beh se dici che arriva in una settimana sai che ti dico? Ora faccio un ordine tracciato da hk dall olanda... Tanto devo acquistare una multiwii. Poi vi faccio sapere.
__________________
Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc
mister_rings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 13:48   #6464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucasss
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Alghero
Messaggi: 593
Invia un messaggio via MSN a lucasss
Stavo per ordinare un frame per un multirotore su HK, ma al momento della scelta della spedizione noto con disappunto che non mi concedono la spedizione con corriere

Il perchè? Perchè in ordine viene aggiunto:
Extra Size Cardboard Box and Packing 183g

Niente spedizioni con corriere con un pacco più grande?


PS. HK Cina
lucasss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 13:56   #6465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zniggurat
 
Data registr.: 15-04-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 1.658
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da mister_rings Visualizza messaggio
Beh se dici che arriva in una settimana sai che ti dico? Ora faccio un ordine tracciato da hk dall olanda... Tanto devo acquistare una multiwii. Poi vi faccio sapere.
A me dall'Olanda arrivano in 4/5 giorni
__________________
Sant'Ilario! °L°
Zniggurat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 19:20   #6466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2012
Residenza: ...
Messaggi: 457
.... niente....

Ultima modifica di djjokerolo : 13 settembre 13 alle ore 19:30
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 15:46   #6467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Ultimamente (fino a poco tempo fa non accadeva!!) alcuni corrieri a volte chiedono una maggiorazione per le isole (abito a Messina), si tratta in genere di qualche euro in più...........ma è ASSURDO che si possa chiedere una maggiorazione del 350%!!!!!

Io e gli amici del campo abbiamo smesso ormai di acquistare dal magazzino europeo e anche gli ordini alla Global Warehouse li stiamo diradando!!

E a proposito della follia dei $48 per la spedizione dall'Olanda, avevo già scritto a HKing intorno a Febbraio di quest'anno, quando cominciò quest'assurdità!!
Assurdità che il mese prima, a Gennaio, non esisteva in quanto avevo preso del materiale che era stato spedito con i tradizionali $11!!

Cmq avendo contattato allora HKing a tal proposito, mi fu risposto candidamente che il costo delle spedizioni europee era di $11!!! Al che inviai lo screenshot di TUTTI i passaggi che mi apparivano per finalizzare l'ordine, dove nell'ultimo figuravano questi maledetti $48!!
La risposta fu che avrebbero indagato!!!!....e ovviamente non ho mai saputo il risultato della loro "indagine"!!!

Sarebbe opportuno che tutti noi penalizzati da questa follia dei $48 facessimo sentire la ns voce......con gli amici del campo siamo decisi a bombardare HKing di email per sapere almeno il motivo di quest'assurdità!!!

gia lamentato-i mesi fa,la sede centrale fa spallucce e dice che loro non sono responsabili delle tariffe europee e che loro come operatori non ci possono fare nulla
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 17:09   #6468 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
gia lamentato-i mesi fa,la sede centrale fa spallucce e dice che loro non sono responsabili delle tariffe europee e che loro come operatori non ci possono fare nulla
Scusa, ma con tutti i social-cosi, i groupon, i flashmob e i cazzemmazz non riuscite a trovare un modellista a Reggio Calabria e andate da lui a ritirare il pacco col traghetto?
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 17:19   #6469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Scusa, ma con tutti i social-cosi, i groupon, i flashmob e i cazzemmazz non riuscite a trovare un modellista a Reggio Calabria e andate da lui a ritirare il pacco col traghetto?


dalla sardegna viene male!!per la sicilia ce qualche speranza....
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 13, 20:33   #6470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Scusa, ma con tutti i social-cosi, i groupon, i flashmob e i cazzemmazz non riuscite a trovare un modellista a Reggio Calabria e andate da lui a ritirare il pacco col traghetto?
La sicilia è molto grande, non tutti sono di messina. Basta che l'ordine sia fatto da un qualsiasi modellista del continente, che poi a tariffe da poste italiane, girerà il pacco in sicilia.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002