|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 luglio 13, 09:58 | #6262 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
E' diventato "Magazziino EU". Spariti NL e De. Invece quello UK c'è sempre, ma si sà: loro sono un isola e con l'Europa non hanno nulla a che fare.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
24 luglio 13, 10:39 | #6265 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| ..e questa cosa non l'ho mai digerita...anche perchè prodotti presenti là non ci sono qua; e i Brasiliani? con chi si sono "fusi"?(pura curiosità...)
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
24 luglio 13, 10:44 | #6267 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| quindi direi nessun conflitto con il magazzino EU. chissà se loro possono comprare da EU!?!
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
24 luglio 13, 12:15 | #6269 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Stavo sclerando anche io, quando mi sono accorto che provando a fare un acquisto da Euro le spese di spedizioni erano cmq basse a avevo due scelte, 1,81 no trak, oppure 11.07 Tracking, e in entrambi c'è scritto Netherlands to Italy, quindi molto probabilmente hanno visto che era lo store di piu successo, e adesso lo sfruttano per tutta l'europa..
|
24 luglio 13, 12:22 | #6270 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Mi pare che dalla descrizione dei prodotti sia scomparsa la dicitura "DE warehouse" oppure "NL warehouse" in cambio di "EU warehouse". Si vede che la ristrutturazione del sito non era solo un'operazione "estetica" per così dire. Comunque diverse cose ancora non vanno (ad es. non riesco a caricare un video), dobbiamo aspettare un po' che il nuovo assetto vada a regime... Già che ci siamo (un po' OT): vi è mai capitato di ricevere punti perchè qualcuno ha usato un vostro buddy code? Io ne ho caricati diversi la settimana scorsa su rcinfo e mi pare che il credito sia aumentato, ma non so se per via degli acquisti che ho fatto o altro. Loro non mi hanno notificato niente...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |