|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 novembre 12, 12:29 | #5331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
05 novembre 12, 12:51 | #5332 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Ad ogni modo quello che interessa capire veramente è quando scatta il controllo. Dalle esperienze lette qui sul forum sembrerebbe che il controllo è casuale. Ho notato però dalla mia esperienza che se il pacchetto è piccolo e leggero il controllo avviene di rado; nessun controllo sui miei pacchi piccoli, l'unico che ha subito controlli era più grande per via delle eliche. Quindi presumo che i pacchetti piccoli e leggeri, forse per via dell'intasamento dell'ufficio, vengono sottoposti più raramente alle procedure di controllo rispetto a quelli più grandi e pesanti. Sembra un po' il gioco proviamo prima a prendere soldi dove probabilmente ce ne sono di più da prendere. Ciao |
05 novembre 12, 12:57 | #5333 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il pacco che mi hanno fermato conteneva , tra le altre cose, una radio e quindi era pesante e voluminoso Quando ho comprato la seconda radio il pacco era ugualmente pesante ed ancora più grande ma è passato indenne. Passano certamente "indenni" quelli che passano per l'Inghilterra, in quanto la frontiera che effettua lo sdoganamento è quella che riceve la merce dalla cina. In tal caso loro si fidano SEMPRE (almeno fino a prova contraria) del valore dichiarato e, mi pare, la loro soglia di franchigia si aggiri intorno alle 15 sterline. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
05 novembre 12, 13:16 | #5334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
| Citazione:
Ciao | |
05 novembre 12, 13:52 | #5335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
05 novembre 12, 14:25 | #5336 (permalink) Top |
|
Al momento non hanno motori elettrici ne batterie... Forse hanno aperto il sito troppo presto... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
05 novembre 12, 14:43 | #5337 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Hanno iniziato ad inserire articoli giovedì 1° novembre, per tutta la giornata sino al tardo pomeriggio ogni 2/5 minuti compariva un nuovo articolo sia aerei che motori. Le pagine complessive erano 5 poi ad un certo punto sono diventate 4 ed è sparita la pagina con i motori.
__________________ Gogiamma |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |