Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 12, 19:40   #4791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Non conto più i giorni trascorsi da quando gli ho inviato il fax con ciò che mi chiedevano. Del mio motore.. nessuna notizia. Fossi appena cattivello, augurerei loro un bel cancro al pancreas, affinchè possano estinguersi tutti spegnendosi non senza sofferenze, ma non essendolo: perchè non intentare una causa class-action nei confronti di "Linate-AM"?...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 20:16   #4792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Non conto più i giorni trascorsi da quando gli ho inviato il fax con ciò che mi chiedevano. Del mio motore.. nessuna notizia. Fossi appena cattivello, augurerei loro un bel cancro al pancreas, affinchè possano estinguersi tutti spegnendosi non senza sofferenze, ma non essendolo: perchè non intentare una causa class-action nei confronti di "Linate-AM"?...
Perchè è inutile, è un tipico spreco di soldi pubblici che finiscono nelle tasche di questi nullafacenti...sono proprio felice di pagare le tasse in uk e avere il pacco in una settimana massimo 15gg
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 20:24   #4793 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
credo che si debba ormai mettere per iscritto che con la questione dogana (o meglio poste..) è tutta questione di casualità..
non esistono regole fisse..pacchi microscopici fermi giorni e giorni..pacchi voluminosi sdoganati all'istante..spedizioni mai rintracciabili che arrivano a casa attraverso materializzatori stile HalfLife, oppure semplicemente 3 mesi per ricevere un micro elicottero (esperienza personale) e la ragazza del call center che ti dice dopo 50 gg che potrebbe ancora non essere arrivato dalla Cina (certo..il pacco lo consegna direttamente Marco Polo a piedi..); ma anche esperienze positive..tipo i pacchi sdoganati in giornata, lettere dall'inghilterra in 48h (esperienza personale) o lipo con la swisspost arrivati in meno di due settimane..
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 21:14   #4794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Io intendo far pagar del loro, ogni singola persona fisica, non certo la istituzione, che poi finirebbe che pagherebbero i contribuenti (come nelle mie puntigliose precedenti cause intentate e positivamente risolte).
Ora, cerco di raggruppare gli acquisti, così da render conveniente la formula Air Parcel. Purtroppo, per una singola batteria ciò non è possibile.
Ma tutto ciò che esula da una batteria: SCS.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 21 maggio 12 alle ore 21:21
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 21:58   #4795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nlenzini
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: prov. di Pisa
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Perchè è inutile, è un tipico spreco di soldi pubblici che finiscono nelle tasche di questi nullafacenti...sono proprio felice di pagare le tasse in uk e avere il pacco in una settimana massimo 15gg
Ho effetuato un solo ordine ad hokong ma l'arrivo del pacco in UK e dopo il pagamento della dogana la presa in consegna da parte di UPS mi ha reso felice di pagare i 20 eurozzi , 3 giorni da HK a UK pagato dopo 2 giorni le tasse doganali tramite postpay-paypal e dopo 5 giorni la roba a casa !!!!! e nel mezzo c'era anche sabato-domenica e primo maggio !!! 10 gg ----> POSTE NO GRAZIE !!!
__________________

Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !
nlenzini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 22:09   #4796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimi74
 
Data registr.: 29-05-2011
Residenza: monguzzo(co)
Messaggi: 100
arrivato il mio ordine nr 22, costo 60 dollari spedizione la piu economica !!
ordine effettuato il giorno 14 maggio con partenza il giorno 17 maggio e come le altre spedizioni niente supplemento.vi do un consiglio effettuate sempre la spedizione economica perchè ci mette lo stesso tempo e forse subisce pochi controlli doganali.
__________________
fabrizio 393 4326865
kimi74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 11:09   #4797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Di male in peggio
Ho appena chiamato per sapere del mio pacchettino fermo dal 24/04 (oggi è il 22/05).
A quanto pare solo ieri mi hanno spedito la documentazione.
Mi ripeto..... .....CCI LORO!!!!!!!
__________________
"Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle".
(Cit. Les Brown.)
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 11:13   #4798 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Di male in peggio
Ho appena chiamato per sapere del mio pacchettino fermo dal 24/04 (oggi è il 22/05).
A quanto pare solo ieri mi hanno spedito la documentazione.
Mi ripeto..... .....CCI LORO!!!!!!!
Per tante cose, dogana compresa, siamo noi il terzo mondo.
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 11:30   #4799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Piu di una volta su ebay ho letto, spedizione ovunque tranne Italia e Nigeria
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 12:18   #4800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pilota Solitario
 
Data registr.: 22-09-2011
Residenza: Da qualche parte, laggiù
Messaggi: 970
Penso che questi strxxzi potrebbero anche essere richiamati da tutti noi.
Chi scrive una lettera ben fatta con le opportune lamentele, da indirizzare al Direttore e da spedirgli in massa?
Hihihihi, pensate che traffico
__________________
"Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle".
(Cit. Les Brown.)
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002