Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 12, 12:18   #4581 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Soul Reaver Visualizza messaggio
Ciao ragazzi. Problemino...

Ho riempito il carrello da HK, peso totale 4751g. Sotto vedo fra le possibili spedizioni airparcel 55$.
Il problema è che se continuo per effettuare il pagamento, la modalità di spedizione disponibile cambia in SingPost AirParcel 5kg / 7-21Days $77.13.
Il mio carrello però, compresa la loro scatola, è sotto ai 5Kg.

Ho provato a scrivere al supporto e mi hanno risposto pera x mela...

Sorry for the inconvenience. Every shipping method has its own size and weight limitation for every country. You should see the available shipping methods during check out.

If there is no shipping method available, which means we can't ship the order to your country. Please then check and remove some of items from the order, and split the order into smaller orders.


ora ho provato a rispondere, vediamo se stavolta leggono con un po' piu' di attenzione il mio ticket.
vi è mai accaduto?
È un problema di dimensione della scatola che supera le dimensioni accettate da airparcel, è capitato anche a me
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 12:19   #4582 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da peterpan Visualizza messaggio
quindi se ho capito bene, anche se su paypal si ha credito 1,5€ in realtà il credito è quello della carta postpay o visa abbinata per il trasferimento credito da paypal alla carta stessa?
esatto
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 12:20   #4583 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
È un problema di dimensione della scatola che supera le dimensioni accettate da airparcel, è capitato anche a me
eh però la cosa strana è che finchè non confermo l'ordine, airparcel italy è disponibile...
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 12:21   #4584 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Soul Reaver Visualizza messaggio
esatto
Sbagliato, è il credito del conto paypal, il credito della carta abbinata al conto non è visualizzato infatti il mio conto paypal è sempre e perennemente a zero. Quando paghi paypal prende i soldi dalla carta, li carica sul conto e paga con i soldi appena messi sul conto.
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 12:25   #4585 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Sbagliato, è il credito del conto paypal, il credito della carta abbinata al conto non è visualizzato infatti il mio conto paypal è sempre e perennemente a zero. Quando paghi paypal prende i soldi dalla carta, li carica sul conto e paga con i soldi appena messi sul conto.
non è quello che ha detto lui?
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 12:27   #4586 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
È un problema di dimensione della scatola che supera le dimensioni accettate da airparcel, è capitato anche a me
Ho provato a togliere l'unica cosa "grossa", cioè l'aereo. sono rimasti solo 2 motorino, 3 batterie, 2 regolatori... cose piccole insomma.
Stesso problema: dopo il checkout mi da disponibile singpost airparcel e non airparcel italy...
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 15:14   #4587 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Soul Reaver Visualizza messaggio
Ho provato a togliere l'unica cosa "grossa", cioè l'aereo. sono rimasti solo 2 motorino, 3 batterie, 2 regolatori... cose piccole insomma.
Stesso problema: dopo il checkout mi da disponibile singpost airparcel e non airparcel italy...
Sono esattamente quelle!
Non è possibile spedire le batterie per Air Parcel al di sopra di una ben determinata capacità totale:

"Due to international air safety regulations, parcels with a total battery capacity of more than 3200mAh cannot be sent via standard 'Air Parcel'.
Please select Air Mail, EMS Express, UPS, DPD, SingPost Air Parcel or DHL where available."


Per le spedizioni contenenti batterie è preferibile effettuare ordini al di sotto dei 2kg e inviati per Registered Air Mail.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 16:15   #4588 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Sono esattamente quelle!
Non è possibile spedire le batterie per Air Parcel al di sopra di una ben determinata capacità totale:

"Due to international air safety regulations, parcels with a total battery capacity of more than 3200mAh cannot be sent via standard 'Air Parcel'.
Please select Air Mail, EMS Express, UPS, DPD, SingPost Air Parcel or DHL where available."


Per le spedizioni contenenti batterie è preferibile effettuare ordini al di sotto dei 2kg e inviati per Registered Air Mail.
Grazie mille.
Certo che il tipo del support che mi ha risposto poteva pure dirlo.
ho visto che nel riepilogo mi fa il totale della capacità batterie, però c'era giusto il totale, potevano anche mettere un alert.
grazie, agisco :-)
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 17:19   #4589 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Se nel riepilogo clicchi sul totale della capacità batterie, si apre un riquadro che riporta esattamente quanto ti ho indicato sopra.......
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 18:15   #4590 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
ah... beh, ora lo so, grazie.
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002