Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 12, 14:05   #3681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Non si parla altro che di questo da un sacco di pagine. Devi pagare. Non ti verranno chiesti ulteriori soldi ed il pacco ti arriverà molto prima.

quoto e straquoto.
E' una delle cose più intelligento che fa HK, quella di segare via l'insostenibile dogana italiana, quel che mi chiedo è perché non si può avere SEMPRE questo servizio
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 14:27   #3682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
quoto e straquoto.
E' una delle cose più intelligento che fa HK, quella di segare via l'insostenibile dogana italiana, quel che mi chiedo è perché non si può avere SEMPRE questo servizio
Anch'io ho utilizzato quel tipo di spedizione e credevo che passava anche il mio pacco dall'inghilterra da ciò che avevo letto qui, invece è stato sdoganato a linate e ora è piu di 10 giorni che è li fermo e devo aspettare 20 giorni per fare un sollecito, adesso capisco che va a fortuna (cosa che non ho avuto).
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 14:48   #3683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Anch'io ho utilizzato quel tipo di spedizione e credevo che passava anche il mio pacco dall'inghilterra da ciò che avevo letto qui, invece è stato sdoganato a linate e ora è piu di 10 giorni che è li fermo e devo aspettare 20 giorni per fare un sollecito, adesso capisco che va a fortuna (cosa che non ho avuto).
eh, la prossima volta chiedo a HK se possono farmelo passare per l'Inghilterra
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 15:34   #3684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kalel
 
Data registr.: 02-12-2007
Messaggi: 127
salve volevo fare un ordine da hk dopo averne tanto sentito parlare ma noto che moltissima roba anzi quasi tutta e' in backorder (di sicuro quelle cose che mi interessavano) di solito quanto tempo ci vuole per la disponibilita'della merce
Kalel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 15:42   #3685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Kalel Visualizza messaggio
salve volevo fare un ordine da hk dopo averne tanto sentito parlare ma noto che moltissima roba anzi quasi tutta e' in backorder (di sicuro quelle cose che mi interessavano) di solito quanto tempo ci vuole per la disponibilita'della merce
è appena finito il capodanno cinese, porta pazienza
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:31   #3686 (permalink)  Top
Zorba83
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok ragazzi, fatto il mio primo ordine su Hobbyking, ma c'è qualcosa che non torna... alla fase di checkout non ho avuto modo di dichiarare nessun valore... ed è stato tutto gestito automaticamente... qualcuno sa il perchè? Facendo la simulazione di un altro ordine accade la medesiam cosa...
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:57   #3687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
Citazione:
Originalmente inviato da Zorba83 Visualizza messaggio
Ok ragazzi, fatto il mio primo ordine su Hobbyking, ma c'è qualcosa che non torna... alla fase di checkout non ho avuto modo di dichiarare nessun valore... ed è stato tutto gestito automaticamente... qualcuno sa il perchè? Facendo la simulazione di un altro ordine accade la medesiam cosa...

al primo ordine non puoi scegliere quanto dichiarare lo decidono loro... dal secondo ordine si(o almeno per me vale così )
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 18:15   #3688 (permalink)  Top
Zorba83
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie Leoroby.. intanto è spuntato un altro problema, mi arrivano le varie mail di conferma ordine, controllo ovviamente tutti i dati e cosa vedo?!?!? La regione dell'indirizzo di destinazione è stata cambiata con un altra non so per quale arcano motivo!!!

Cosa diavolo posso fare? Sono andato sul sito a ricontrollare nei miei dati inseriti in fase di registrazione... ed anche li la regione era cambiata!! Rimodifico il tutto, ma ora ho il dubbio e paura per l'ordine effettuato... Grazie a Dio che nell'ordine c'era un componente in backorder quindi dovrei avere tempo nel sistemare la faccenda.

Consigli?
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 18:33   #3689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
guarda non sono il più pratico ho fatto un solo ordine e adesso ne sto per fare un altro ma ti consiglio di contattare il live support(la chat) con me sono sempre stati gentili e disponibili e con l'aiuto di google traslate tutto è andato per il meglio
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 18:45   #3690 (permalink)  Top
Zorba83
Guest
 
Messaggi: n/a
Ultimora... tutto sistemato a quanto pare!! c'è voluta un oretta di tentativi finchè la chat (talmente fosse intasata) mi collegasse con un operatrice.... ma almeno si è risolto il problema. Ora si spera che arrivi senza problemi.

Leoroby.. anch'io dovrò farne un altro, sto aspettando la benedetta Radio Tunigy
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002