|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3681 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto e straquoto. E' una delle cose più intelligento che fa HK, quella di segare via l'insostenibile dogana italiana, quel che mi chiedo è perché non si può avere SEMPRE questo servizio ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #3682 (permalink) Top |
User | Anch'io ho utilizzato quel tipo di spedizione e credevo che passava anche il mio pacco dall'inghilterra da ciò che avevo letto qui, invece è stato sdoganato a linate e ora è piu di 10 giorni che è li fermo e devo aspettare 20 giorni per fare un sollecito, adesso capisco che va a fortuna (cosa che non ho avuto).
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #3683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3684 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007
|
salve volevo fare un ordine da hk dopo averne tanto sentito parlare ma noto che moltissima roba anzi quasi tutta e' in backorder (di sicuro quelle cose che mi interessavano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3685 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3686 (permalink) Top |
Guest
|
Ok ragazzi, fatto il mio primo ordine su Hobbyking, ma c'è qualcosa che non torna... alla fase di checkout non ho avuto modo di dichiarare nessun valore... ed è stato tutto gestito automaticamente... qualcuno sa il perchè? Facendo la simulazione di un altro ordine accade la medesiam cosa... ![]() |
![]() |
![]() | #3687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
al primo ordine non puoi scegliere quanto dichiarare lo decidono loro... dal secondo ordine si(o almeno per me vale così ) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3688 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie Leoroby.. intanto è spuntato un altro problema, mi arrivano le varie mail di conferma ordine, controllo ovviamente tutti i dati e cosa vedo?!?!? La regione dell'indirizzo di destinazione è stata cambiata con un altra non so per quale arcano motivo!!! ![]() Cosa diavolo posso fare? Sono andato sul sito a ricontrollare nei miei dati inseriti in fase di registrazione... ed anche li la regione era cambiata!! Rimodifico il tutto, ma ora ho il dubbio e paura per l'ordine effettuato... Grazie a Dio che nell'ordine c'era un componente in backorder quindi dovrei avere tempo nel sistemare la faccenda. Consigli? ![]() |
![]() |
![]() | #3689 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
guarda non sono il più pratico ho fatto un solo ordine e adesso ne sto per fare un altro ma ti consiglio di contattare il live support(la chat) con me sono sempre stati gentili e disponibili e con l'aiuto di google traslate tutto è andato per il meglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3690 (permalink) Top |
Guest
|
Ultimora... tutto sistemato a quanto pare!! c'è voluta un oretta di tentativi finchè la chat (talmente fosse intasata) mi collegasse con un operatrice.... ma almeno si è risolto il problema. Ora si spera che arrivi senza problemi. Leoroby.. anch'io dovrò farne un altro, sto aspettando la benedetta Radio Tunigy ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |