Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 12, 18:49   #3511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Io con la mia proverbiale fortuna avrò sicuramente sbaglito qualcosa, il pacco mi arriverà a Luglio, Pensate che a fine Ottobre ho comprato sulla baia il programmatore per la 9x, Dopo 45 giorni ho aperto controversia, mi hanno rimborsato immediatamente (vuol dire che non hanno mai spedito), Ne ho acquistato un'altro il giorno dopo (da un'altro venditore) Stò ancora aspettando, e passato un mese.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 19:04   #3512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
è grazie alle furbate del sig. hand se buona parte di noi fa modellismo........................................ ......................
Sarà... ma a me stanno sulle palle i furbi, tutti compresi!
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 19:07   #3513 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
pagato ricezione email quasi istantanea.

Stiamo a vedere...

Una domanda a chi ne sa più di me...
ho scritto ad hobbyking chiedendo se potevo ricevere il materiale con DHL in porto assegnato (sono abbonato con DHL estero import) e se potevo ricevere la fattura fiscale con partita iva ma ogni volta mi rispondono con mille complicazioni e fanno finta di non capire la mia domanda, ho telefonato 2 volte ma niente...con chi cavolo devo parlare?
Se vuoi chiarezza fiscale cambia negozio!
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 19:53   #3514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Ciao a tutti, stavo pensando una cosa sul funzionamento della dogana inglese, non è che per anticipare su i tempi di spedizione hk spedisce la documentazione a scs e loro per non perdere tempo richiedono su carta il pagamento delle tasse e quando gli arriva il pacco lo devono solo smistare.
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 19:57   #3515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Sarà... ma a me stanno sulle palle i furbi, tutti compresi!
a me no anzi ti dirò di più ....................................
PER ME SANTO SUBITO
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 20:11   #3516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti, stavo pensando una cosa sul funzionamento della dogana inglese, non è che per anticipare su i tempi di spedizione hk spedisce la documentazione a scs e loro per non perdere tempo richiedono su carta il pagamento delle tasse e quando gli arriva il pacco lo devono solo smistare.
Certo che è così, se guardi la stampa che ho allegato vedrai che danno come ora le 23,30 di stanotte
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 20:14   #3517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti, stavo pensando una cosa sul funzionamento della dogana inglese, non è che per anticipare su i tempi di spedizione hk spedisce la documentazione a scs e loro per non perdere tempo richiedono su carta il pagamento delle tasse e quando gli arriva il pacco lo devono solo smistare.
Puó essere, magari hanno anche i magazzini pieni e non riescono a gestirli tutti quindi prima chiedono in base a quello che ci scrivono sopra e quando arriva in uk lo affidano direttamente a ups
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 21:34   #3518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmariamazza
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: in ufficio ....
Messaggi: 379
Ciao a tutti mi intrometto nella discussione... ho ordinato un pacco il 06/12/11 o giu di li non ricordo bene, in tutti i casi lo volevamo per natale erano delle batterie.... abbiamo pagato 90$ per la spedizione veloce... il pacco è partito da HK il 10/01/12 e anche dopo mille mie sollecitazioni nessuno mi ha fatto sapere nulla tranne che avrebbero scritto alla warehouse.....

Detto questo una volta spedito si è fermato in uk mi è arrivata la mail di pagamento dei dazi..... e una volta pagato mi è arrivato direttamente a casa con ups in 4 gg (sabato e domenica compresi)

La prossima volta proviamo con la spedizione lenta...... in tutti i casi è stato comunque convenitente..
MGM
gianmariamazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 21:59   #3519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Il vero azionista é chi mi fa fare gli ordini...pensi davvero che uno studente disoccupato si possa permettere tutti questi acquisti? Da novembre ne ho fatti 12 tutti superiori ai 200$
perche no? io quando non lavoravo mettevo da parte i soldi per un anno...scrivendomi tutto quello che volevo comprare....dopo un anno...l'interesse che sopravviveva vinceva e spendevo tutto per quello XD
stardobas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 22:07   #3520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fappo
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Como
Messaggi: 217
Ciao a tuuti,
sto cercando di fare un ordine da HK germania per due batterie ( 800mah + 2200 mah) ma quando vado per definire la spedizione mi dice che il pacco è troppo grande??????

succede anche a voi?

Fausto
Fappo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002