| | #112 (permalink) Top |
| User | hobby city
non so chi l'abbia notato ma io ho fatto due piccoli ordini in questi mesi e tutti e due con la dogana, ma il fatto e che adesso hk si e appoggiato alla swiss post dove ti traccia il pacco fino a zurigo poi da li sono passati solo 5 giorni e mi e arrivato, in tutto ci ha messo 15 gg con spedizione classica e lenta...staranno cambiando le cose??
__________________ |
| | |
| | #113 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | ok allora ho già provato ..ma per ora ancora nulla.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
![]() |
Il mio ultimo ordine invece risale al 19/04/2010, partito il 23/04/2010 e da allora non si sa più niente. Ho chiamato a tutti i numeri telefonici del caso e fatto richiesta ad HC di un'indagine su dove sia questo maledetto pacco (che secondo Poste Italiane non è ancora entrato in Italia). Sono ancora in attesa di una risposta. ![]() A qualcuno è capitato che il pacchetto non è mai arrivato?? |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si infatti è cpsi l'unica nota dolente che l'unica spedizione supportata è questa... DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) $19.99 anche per piccoli oggetti......... ![]() l'unica cosa è fare orini in piu' di una persona e dividere la spedizione ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #118 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Tri Plok
|
Nell'ultimo mese ho ricevuto 2 pacchi da HK, ma non ho pagato nessuna dogana. Uno è arrivato a casa dopo soli 15 giorni dall'ordine, l'altro ha impiegato i canonici 31 giorni, entrambi con Swiss Post. Boh!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |