Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 20, 13:24   #10111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
Ordinato ieri in EU, virus o no la spedizione senza tracking è sempre un rischio, il rimborso non lo fanno mai trovi pareri uguali in questo topic.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
__________________
- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 20, 13:52   #10112 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ,
qualcuno di recente ha fatto ordini dal magazzino EU ?
pensavo di prendere solo 2 lipo dal 1000mah con la spedizione no tracking ,
ma poi se non mi arriva nulla con la scusa del no tracking non mi rimborsano ?
grazie
Andrea
Più che altro arrivano a volte con i tempi "cinesi".
Una lipo EU "notracking" ci ha messo 45gg. Se non hai fretta... Perdersi non si perdono, di norma.
Il rimborso per il notracking non c'è ma non è una scusa, è scritto bello chiaro.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 20, 14:40   #10113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Non ti rimborsano. Lascia perdere hobbyking. A me non hanno rimborsato per un no tracking
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 20, 15:25   #10114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Non ti rimborsano. Lascia perdere hobbyking. A me non hanno rimborsato per un no tracking
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 20, 15:27   #10115 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Non ti rimborsano. Lascia perdere hobbyking. A me non hanno rimborsato per un no tracking
Mi spiace se a te è capitato, a me i rimborsi (pochi) per spedizioni tracciabili sono arrivati, quelli per spedizioni "no-tracking" non li ho mai chiesti perchè è scritto chiaramente nel sito Hobbyking, sezione Support
Citazione:
Please take note that we do not open parcel investigation for non-registered shipping options which do not have a tracking number (Example: International Air Mail, Standard (No Tracking) Mail)
e te lo ripetono al momento del pagamento.
Se vuoi risparmiare due o tre euro accetti il rischio. In alternativa puoi piantare la rogna tramite PayPal, se hai pagato con quella, ma non ti aspettare che si risolva con una e-mail.
Hobbyking non è il paradiso ma se vuoi pagare un ESC 8 euro e una radio 21 euro tanti altri posti non ne trovi. Certo non sono Multiplex o Futaba, ma neanche i prezzi lo sono e non tutti hanno bisogno di una RollsRoyce per andare a trovare la nonna... E la roba arriva, di solito, non meno di altri negozi online.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 20, 19:43   #10116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2007
Messaggi: 116
hobbyking

Acquisto da global arrivato in meno di 10 giorni con fedex in questo periodo di covid19 e in passato e sempre arrivato tutto,sulla base di cosa si acquista propongono già una spedizione.
iore122 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 20, 19:59   #10117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 859
Ognuno si fa i conti in tasca propria ,
alla fine ho fatto un ordine di 100 euro da Jonathan , non ho pagato la spedizione e nel giro di poco ho quello che mi serve .
Altre cose le ho prese da Aliexpress , altre ancora da Bangood .
Al momento non ho reputato conveniente acquistare da Hobbyking , anche perchè il sito è di difficile utilizzo e molti pezzi non sono disponibili . Peccato , 10 anni fa gli lasciavo almeno uno stipendio ogni anno , ma le cose sono cambiate ....
anpast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 20, 20:04   #10118 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
.. il sito è di difficile utilizzo..
DOH?
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 20, 20:14   #10119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
Ognuno si fa i conti in tasca propria ,
alla fine ho fatto un ordine di 100 euro da Jonathan , non ho pagato la spedizione e nel giro di poco ho quello che mi serve .
Altre cose le ho prese da Aliexpress , altre ancora da Bangood .
Al momento non ho reputato conveniente acquistare da Hobbyking , anche perchè il sito è di difficile utilizzo e molti pezzi non sono disponibili . Peccato , 10 anni fa gli lasciavo almeno uno stipendio ogni anno , ma le cose sono cambiate ....
Si anche io acquistavo felicemente anni fa da hobbyking. Poi il sito è diventato come hai bene scritto tu, di difficile fruizione nel cercare i prodotti. Lento e ogni volta che cerco qualcosa mi innervosisco per via dei banner che scendono proprio quando tu clicchi. I nervi! Poi quello europeo è in declino. Non è più disponibile nulla. Quello che c'è sembra essere fino ad esaurimento scorte. Prese tempo fa batterie, alcune buone altre vecchissime di magazzino. Erano sotto i 3 volt. Spese di spedizione alte.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 20, 15:51   #10120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
HOBBYKING é in caduta libera e il declino é sotto gli occhi di tutti. Erano leader mentre ora tra sito pietoso e magazzino pessimo non ti viene nemmeno più voglia di guardarci....

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
double68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002