|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
1Point = $1.00 alcuni articoli hanno punti extra( es. HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 1010B+ 300W 10s Balance/Charger se guardi in fondo alla pagina vale 5 punti)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #1032 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-02-2010 Residenza: dove capita
| Citazione:
Upload your community picture. Maximum file size is 50kb Maximum image width is 100px To avoid image distortion, keep your image at 72dpi and under 100px wide. antonio panfilo () Customer Type: Gold Level Member Orders: 1 CHECK Your Wish List has 0 items Account settings & tools Warranty Codes $0.56 POINTS Latest HobbyKing.com® order status Order Number:2001778936 Value:$79.45 Status ![]() Add this as a web slice by clicking on the top left icon. IE8 users only. Updates occur every 60 minutes. Ok, ti allego la mia situazione sulla pagina "account" di HK In pratica 0,56 punti equivalgono a 79,45$ alcuni punti saranno extra. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1033 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| La mia prima esperienza con Hobbyking
Descrivo, per chi fosse interessato, la mia prima esperienza con Hobbyking. Ordinato 9 gennaio, domenica, ore 20. Arrivato 28 gennaio, venerdì, ore 14. Pacco intatto, non aperto, contenuto conforme all'ordine ed in perfette condizioni. Tutti gli articoli provenienti da magazzino centrale Singapore. Transito da dogana Lonate Pozzolo (aeroporto Malpensa). Costi: valore merce acquistata USD 189,91 (= 139 circa) +commissione VISA USD 2,34 (= 1,70 circa) +spedizione Italy-SP express parcel<2kg USD 44,79 (= 32,80 circa) =totale pagato a Hobbyking USD 237,04 (= 173,60 circa) +oneri doganali (pagati in contanti al corriere) 10,85 +oneri postali (pagati in contanti al corriere) 2,07 =Spesa complessiva 186,50 circa Non sono mai stato contattato da nessuno: né Dogana, né Corriere. Non ho dovuto esibire alcunché. Il corriere ha suonato al campanello, gli ho dato 12,90 euro e ho ritirato il pacco. Conclusione: non potevo desiderare di meglio. Saluti a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #1034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
![]()
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #1036 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
0,56 non sono punti ma dollari il tuo ordine è in piedi che io sappia non lo puoi cancellare contatta HK per annullarlo e trasformare il pagato in credito/bonus | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1037 (permalink) Top | |
| Citazione:
se arriva al corriere un pacco da 3kg con valore dichiarato 12$, magari spedito con ems... Allora vieni contattao di default! | |
![]() | ![]() |
![]() | #1038 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1039 (permalink) Top | |
| Citazione:
SEGUIRAI LE ISTRUZIONI ALLA LETTERA E ASPETTERAI. SI TRATTA DI COMPILARE UN MODULO PRESTAMPATO, DI STAMPARE LA COPIA DEL PAGAMENTO FATTO PRESUMIBILMENTE CON PAYAPAL, E INVIARLO DOVE TI DIRANNO!!! FAX EMAIL O COSA TI DIRANNO. OK??? QUANDO ARRIVERA'. PAGHERAI IL DOVUTO ALL'UMANO CHE ESEGUIRA' LA CONSEGNA. Davvero, non è difficile, se uno teme tutte queste "problematiche", scende in strada e va nel primo negozio di modellismo che trova. Non gli chiederanno nulla, solo i soldi! Molti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1040 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |