Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 11, 10:55   #2031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di safariinn
 
Data registr.: 02-11-2010
Residenza: fara gera d'adda -bergamo-
Messaggi: 321
Immagini: 7
raccomandata

Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
prova come raccomandata...
si è raccomandata, 2 giorni fa arrivato da hk international, partito come ems e qui raccomandata.
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 10:59   #2032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da safariinn Visualizza messaggio
si è raccomandata, 2 giorni fa arrivato da hk international, partito come ems e qui raccomandata.
cmq alle volte l'ho tracciato come pacco internazionale... non so che dirti...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 11:04   #2033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di safariinn
 
Data registr.: 02-11-2010
Residenza: fara gera d'adda -bergamo-
Messaggi: 321
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
cmq alle volte l'ho tracciato come pacco internazionale... non so che dirti...
in effetti anche io per logica tentavo di tracciarlo così poi quando sono andato in posta e ho chiesto se un pacco internazionale in italia diventava raccomandata lei mi ha detto che se parte come raccomandata arriva come raccomandata...dunque mi sa che dipende da come spedisce hk...comunque si sa che l'unica cosa è...aspettare...e comunque ho finito i soldi e i problemi di spedizione non ne avrò per un pò dato che non ordinerò...
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 12:35   #2034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Ho provato ad inserire il codice di tracciatura come EMS, raccomandata e altre modalità, ma niente. Poi all'improvviso ho provato per curiosità con Pacco Celere Internazionale e indovinate un pò? La tracciatura è uscita: " Entrata al Gateway postale di Milano". Per ora c'è scritto solo questo. Quindi alla fine bisogna provarle un pò tutte per la tracciatura, perchè a dire il vero mi sorge nuovo sto "pacco celere internazionale"
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 14:41   #2035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Visualizza messaggio
Ho provato ad inserire il codice di tracciatura come EMS, raccomandata e altre modalità, ma niente. Poi all'improvviso ho provato per curiosità con Pacco Celere Internazionale e indovinate un pò? La tracciatura è uscita: " Entrata al Gateway postale di Milano". Per ora c'è scritto solo questo. Quindi alla fine bisogna provarle un pò tutte per la tracciatura, perchè a dire il vero mi sorge nuovo sto "pacco celere internazionale"
QUOTO!!

Anche io ho sempre tracciato gli EMS nel sito delle poste tramite Pacco Celere Internazionale e non nel tracking EMS dove sarebbe logico!!

Non so perchè, è senza logica tutto ciò, ma è così!
Forse, azzardo solo un'ipotesi, su EMS è possibile tracciare gli EMS in partenza dall'Italia e non quelli in arrivo??
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 17:21   #2036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Salve, chiedo scusa se magari la discussione è già presente ma volevo evitare di rileggermi tutte le pagine quindi chiedo direttamente a voi, un mio amico ha recentemente acquistato da HK e.... sorpresina... il limite massimo di capacità della batteria che si può spedire è di 3000 Mah per ordine..!! la cosa mi hà lasciato senza parole e non sò se ha capito male lui o altro,io hò sempre acquistato molto di più in spedizione unica e senza problemi, sarebbe un vero disastro...., chiedo a voi che ne dite.!!

Grazie mille.
Mauro
pintermauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 20:18   #2037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Scusate, sul sito di poste italiane nella pagina del tracking della mia spedizione (paccocelere internazionale) sotto allo stato della spedizione c'è la scritta "contattare 803.160", cosa significa e come mi devo comportare? Perdonate la domanda banale ma non ho mai ordinato all'estero...
Grazie dell'aiuto
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 20:26   #2038 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2011
Residenza: Potenza
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Salve, chiedo scusa se magari la discussione è già presente ma volevo evitare di rileggermi tutte le pagine quindi chiedo direttamente a voi, un mio amico ha recentemente acquistato da HK e.... sorpresina... il limite massimo di capacità della batteria che si può spedire è di 3000 Mah per ordine..!! la cosa mi hà lasciato senza parole e non sò se ha capito male lui o altro,io hò sempre acquistato molto di più in spedizione unica e senza problemi, sarebbe un vero disastro...., chiedo a voi che ne dite.!!

Grazie mille.
Mauro
è strano,proprio ieri mi sono arrivate 3 lipo da 2200 ciascuna e non ho avuto nessun problema.
H4mm3R non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 21:30   #2039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Scusate, sul sito di poste italiane nella pagina del tracking della mia spedizione (paccocelere internazionale) sotto allo stato della spedizione c'è la scritta "contattare 803.160", cosa significa e come mi devo comportare? Perdonate la domanda banale ma non ho mai ordinato all'estero...
Grazie dell'aiuto
Ciao
Marco
Ti consiglio di non fare nulla e di aspettare l'evolversi della situazione....se vedi che nel giro di 4/5gg. non cambia nulla, solo allora contatta il n. indicato.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 21:51   #2040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Salve, chiedo scusa se magari la discussione è già presente ma volevo evitare di rileggermi tutte le pagine quindi chiedo direttamente a voi, un mio amico ha recentemente acquistato da HK e.... sorpresina... il limite massimo di capacità della batteria che si può spedire è di 3000 Mah per ordine..!! la cosa mi hà lasciato senza parole e non sò se ha capito male lui o altro,io hò sempre acquistato molto di più in spedizione unica e senza problemi, sarebbe un vero disastro...., chiedo a voi che ne dite.!!

Grazie mille.
Mauro

Quando si acquistano le Lipo da HK, continuando con l'ordine nella pag delle opzioni di spedizione, appare in alto a dx la capacità tot delle batterie in ordine...cliccando su questo valore appare questa scritta:


Shipping Li-Poly batteries by Air Parcel
Due to international air safety regulations, parcels with a total battery capacity of more than 3200mAh cannot be sent via standard 'Air Parcel'.
Please select Air Mail, EMS Express, UPS, DPD, SingPost Air Parcel or DHL where available.

If you insist on using standard Air Parcel, then either reduce the lipo capacity ordered per parcel, or order from one of HobbyKings US, EU or AU warehouses without limitation.

Options.
1) Order via EMS Express, UPS, DPD, Air Mail, SingPost Air Parcel or DHL if available.
2) Reduce total battery capacity to under 3200mAh.
3) Order from Hobbyking.com DE, US or AU warehouse if available.



Quindi la limitazione dovrebbe essere di 3200mAh solo nel caso di spedizione per standard 'Air Parcel'.
Per le altre tipologie di spedizione, questa limitazione NON dovrebbe esistere........
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002