| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() Ho un rapporto epistolare quasi completo: ci manca che vado su a mangiare pane e salame con il vino rosso. Scherzi a parte poichè ho acquistato un motore errato per mio sbaglio, mai usato e che lo ho proposto ad un prezzo ridicolo anche sul barone, se lo sono ripreso dopo oltre 1 mese dalla vendita per la sostituzione con quello giusto. Tutto usando google traduttore, io mi ritengo soddisfatto di come sta andando tutto. Per Maurizio, adesso mi mandano il ph 120 4t per mettere sul extra 90. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| lindinger ed altri.... Citazione:
- in' Italia ci stanno rivenditori anche eccezzionali - per esempio BIG MODELS a Roma, che sta per aprire tra l' altro un P A L A Z Z O INTERO di modellismo.....![]() ma non solo lui, anche altri si danno da fare, ma finchè quì sul forum solo "negativismo" circola, il mio "positivismo" non attaccherà M A I . .....ma me ne frego, sapendo che la fuori ci stanno anche VERI MODELLISTI ![]() ![]() salutoni Ultima modifica di pazzopilota : 04 maggio 10 alle ore 15:17 Motivo: errore | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2008
|
A Pasqua ho fatto una visita al loro negozio nuovo e devo confermare che ne vale veramente la pena, sia per la quantità di materiale che possiedono e sia per la vastità del negozio. Per fare un esempio, solo per le scatole di montaggio di aerei hanno uno scaffale di quelli industriali molto grande,lungo circa una ventina di metri e più piani, zeppo solo di scatole di montaggio di aerei che per vederle tutte ci vorrebbe una mezza giornata. Immaginate il resto... Pere rimanere in tema, la settimana scorsa ho fatto un ordine del valore di 100 euro, materiale già arrivato del quale mi mancava solamente una fesseria. Ho fatto poi un altro acquisto superiore a 10 euro e il tutto è arrivato senza spendere un centesimo di spese postali. Schweighofer ha aperto un negozio nuovo e probabilmente andrò a farci una visita a luglio. Ho fatto da loro l'ultimo ordine un mese fa circa, nel giro di 20 giorni mi sono arrivati a casa 4 pacchi: il primo con l'ordine e gli altri con il materiale che mancava e ho pagato le spese postali una sola volta!! Con questi due negozi mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi e sono loro cliente ormai da tempo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |