| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Confermo, mai avuto problemi con loro. Io uso poste pay... Una volta a distanza di 15 giorni da due ordini ricevuti mi è arrivato un pacco loro, con una spinetta che mancava dal primo ordine e che non avevo nemmeno notato. Nessuna spesa di spedizione aggiuntiva. Io non posso che dirne bene. Un appunto lo si potrebbe fare...., con quanto vendono in italia un cristo che parla due parole d'italiano potrebbero mettercelo...., da der-schweighofer, ci hanno provato (ma ne parla due in tutto di parole d'italiano), ma hanno un negoziante di trieste che gli fa da "rappresentante" per l'italia. Con loro però qualche problema lo ho avuto. Con Lindinger mi sono sempre trovato ottimamente
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Confermo che il rapporto con il cliente è quasi inesistente. Dopo l'addebito ho mandato una email (tradotta con traduttore automatico, quindi chissà cosa avrò scritto ) però non si sono degnati di rispondere ancora...
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| hanno risposto. <<diese Artikel haben sie am 17-12-2010 bestellt und uns dafür die Daten ihrer Kreditkarte angegeben,nachdem die Ware nun lieferbar ist haben wir die Bestellung ausgeführt .Der Rückstand wurde nie stoniert.>> traduzione con bing translator Questi elementi hanno ordinato al 17-12-2010 e noi per i dettagli della carta di credito specificata, dopo che il prodotto è ora disponibile noi abbiamo eseguito l'ordine .la residui non fu mai stoniert Mi sembra di parlare con un computer e non con una persona. Che risposta è noi abbiamo eseguito l'ordine? Io avevo lamentato il fatto che non mi hanno preventivamente avvisato perchè altrimenti avrei rinunciato alla spedizione che non mi serviva più e che conteneva merce per un costo inferiore alla spedizione stessa. Vabbè... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Insomma, a questi costi avrei rinunciato volentieri e avrei poi incluso la rimanenza nel mio prossimo ordine! Quegli articoli mi sono costati il doppio di quanto normalmente avrei speso....e senza alcuna mia richiesta!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
HAi voglia a traduttori.....la lingua è un bel problema appena c'è qualcosa che non va. Fate come me, ho sposato un interprete che parla inglese, tedesco, russo e francese.... me la cavo sempre ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi hanno ri-risposto così: diesen Hinweis finden sie in unseren Liefer-und Zahlungsbedingungen. http://shop.lindinger.at/shipping.php Ma leggendo le note nella pagina in inglese l'unica che noto per l'Italia è: Additional delivery:catalogue-and shoparticles will be delivered free from a sum of 10 on. quindi vuol dire che se supera i 10 euro è gratis? Ciao | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
E poi ogni anno un catalogo nuovo a casa.....io mi trovo bene.... ![]() P.s. entrambi i miei ordini erano superiori alle 250euro e quindi senza spese di trasporto....che conti qualcosa?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2008
| Citazione:
Bastava rispondere alla mail e dire semplicemente che non volevi più la rimanenza dell'ordine. Se tu non rispondi alla mail per disdire la rimanenza dell'ordine, per loro accetti di ricevere il materiale quando lo hanno in magazzino; in questo caso se effettui un altro ordine, per un importo superiore a 10 euro non paghi le spese postali. Meglio di un tale comportamento non credo si possa trovare, pensi che in Italia funzioni allo stesso modo? A me avevano addebitato per l'importo di 1 euro + 6di spese postali vedi sotto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ll-estero.html ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |