| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: provincia di Roma
| Colpo di fulmine
Ragazzi, mi sono innamorato!! Chi è?? Ve lo dico subito... Ogni tanto tra i banner qui sul Barone compare la pubblicità della rivista Modellismo. Ecco, in quel banner (e poi anche sul sito che si raggiunge attraverso quest'ultimo) si vede l'immagine della copertina di un'altra rivista, "Settimo Cielo". In copertina c'è un incrocio tra una lambretta e non so quale altro mezzo d'epoca, con due ali ed un'elica spingente. Ecco, mi sono innamorato di lei!! E' STUPENDA!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? E' un modello, una riproduzione, esiste nella realtà? Come si chiama?? AVETE IL PROGETTO?!?!? Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 22 ottobre 10 alle ore 15:36 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | il modello era presente all'expo di verona(la foto è stata fatta sabato 7).Lo stand era quello di....si legge sotto al modello (della sua collezzione a me piace molto il "Hall Bulldog " Hall Bulldog )
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
La storia completa la trovi su Settimo Cielo, in vendita nei migliori negozi di modellismo (quasi tutti...) dall'inizio della prossima settimana. | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: provincia di Roma
|
Grazie, grazie mille. Sono andato sul sito del signor Severin, ed ho guardato tutto con lo stupore di un bambino. Quello è un obiettivo, un punto d'arrivo. Il modellismo diventa arte. Qualcosa di stupefacente. Spero di avere la pazienza e la costanza per arrivare, tra molto tempo, ad avvicinarmi almeno un po a quella qualità e cura costruttiva. A presto! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Matelica (MC)
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
Mitico, Paolo Severin, detto Pallino, vola nel mio campo "Osei de Montesei" Uccelli di Monticelli in localita Monticelli territorio del Parco Colli Euganei, proprio un grande progettista e costruttore, adesso le cerco e poi metto due foto del suo biplanone, spetta nattimo
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |