![]() |
Colpo di fulmine Ragazzi, mi sono innamorato!! Chi è?? Ve lo dico subito... Ogni tanto tra i banner qui sul Barone compare la pubblicità della rivista Modellismo. Ecco, in quel banner (e poi anche sul sito che si raggiunge attraverso quest'ultimo) si vede l'immagine della copertina di un'altra rivista, "Settimo Cielo". In copertina c'è un incrocio tra una lambretta e non so quale altro mezzo d'epoca, con due ali ed un'elica spingente. Ecco, mi sono innamorato di lei!! E' STUPENDA!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? E' un modello, una riproduzione, esiste nella realtà? Come si chiama?? AVETE IL PROGETTO?!?!? Grazie! :P |
Citazione:
|
E' LUIIIIIII!!!!:wub: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La storia completa la trovi su Settimo Cielo, in vendita nei migliori negozi di modellismo (quasi tutti...) dall'inizio della prossima settimana. http://jonathanhoyle.com/waterman-w5.jpg |
Grazie, grazie mille. Sono andato sul sito del signor Severin, ed ho guardato tutto con lo stupore di un bambino. Quello è un obiettivo, un punto d'arrivo. Il modellismo diventa arte. Qualcosa di stupefacente. Spero di avere la pazienza e la costanza per arrivare, tra molto tempo, ad avvicinarmi almeno un po a quella qualità e cura costruttiva. A presto! |
Citazione:
|
|
Mitico, Paolo Severin, detto Pallino, vola nel mio campo "Osei de Montesei" Uccelli di Monticelli in localita Monticelli territorio del Parco Colli Euganei, proprio un grande progettista e costruttore, adesso le cerco e poi metto due foto del suo biplanone, spetta nattimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026