| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: Firenze
| Colpo di testa! Primo elicottero.
Dopo anni passati a volare con alianti e veleggiatori mi hanno offerto un eli comprato per sbaglio da un amico, informandomi sull'oggetto era troppo complicato per un principiante (anche troppo dispendioso,senza elettronica e motore, io ho solo radio 4 ch e li ci vuole un 6)ma il virus si era già insinuato allora ho preso ed ho comprato un HoneyBee cp1. Stamani mi è arrivato!!!!!!!!! Ora prima di distruggerlo subito accetto qualsiasi consiglio............ Voi esperti controllereste qualcosa prima di provarlo? es.reg. varie ed eventualmente cosa. Oggi l'ho risparmiato tirava troppo vento da me ma prima o poi..........!!!!!! Perciò abbiate pietà di lui almeno!!! Ripeto si accettano consigli e dritte varie. CIAO a tutti!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione: I pollicini penso di averli abbastanza allenati grazie agli aerei, ma non avrò azzardato un pò troppo?!?! forse dovevo prendere un doppia pala? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Prima di farlo volare, passa da me, te lo setto e male male lo mettiamo in volo assieme, se sbagli ti riprendo io. Io sto in zona parco delle cascine. Ti do 1 mano più che volentieri..fra l'altro domenica dovrei andare con i miei ragazzi al campo, ci dobbiamo allenare...se vuoi unirti a noi non fare complimenti |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
tra le milioni di cose che potranno dirti la più importante che molti danno per scontato è questa: ACCENDI PRIMA IL RADIOCOMANDO E POI ATTACCHI LA BATTERIA quando lo riponi via invece: STACCA PRIMA LA BATTERIA E POI SPEGNI IL RADIOCOMANDO deve essere un automatismo come quando cammini metti un piede avanti all'altro per farti capire |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Tranquillo raistin, gli do 1 mano io di persona ,Spero tanto che domenica possa raggiungerci, siamo in diversi ed oltre agli heli 3d, utilizzerò anche un paio di riproduzioni, per l'occasione rispolvererò anche lo hughes 500, voglio spingere un pò il volato qualche virata a coltello non gliela toglie nessuno..mi sento più temerario del solito ![]() Quindi caro amico non perderti la giornata di domenica mattina e se oltre al tuo heli, vuoi portare una videocamera per regalare dei video ai nostri compagni del forum, fai pure! ![]() ps. dopo la giornata di volo andiamo a farci un bello spaghetto allo scoglio in un ristorantino che conosco,vicino alla fortezza...Sei invitato anche tu! Organizzo tutto io |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Pena il fatto che la ricevente impazzisce ! Mai avere l'eli acceso con la radio Spenta (o con le batterie scariche come successo a me che ci ho rotto la corona del Lama V4 )
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
non oso immaginare i fiumi di vino
__________________ ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | ti dico la verità,amico mio.. Io...SOLO COCA COLA!!! ![]() Da buon fiorentino un pò mi "TRADISCO" da solo, però sai...purtroppo l'alchool lo tollero male..Per farmi ubriacare bastano un paio di ragazze in bikini..a quelle non so resistere Comunque siete tutti invitati,chi passa da firenze domenica può venire alla mia spaghettata!!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti!!!! Ricordarsi di acc. la TX per prima è sempre il primo consiglio da dare,ottimo grazie cmq non ti preoccupare R4istl!n.! dopo 20 anni di radiocomandi (ne ho combinate di ca...te del genere, auto che pareva avessero vita propria e poi schiantate) ti diventa un automatismo......... Per Domenica sarà difficile trovarsi al campo ho guardato le previsioni meteo..... sembrerebbe perfetto, vento 4/6 kmh temp. 35° circa, il pendio mi chiama........ ![]() con il mio amico Frank parcheggiamo le signore su una sdraio al fresco,cosi non rompono........ ![]() ![]() ![]() e via a tutta termica.Grazie del' invito sarà per la prossima occasione, peccato ero quasi più attirato dalla spaghettata che dai modelli!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |