| | #41 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
....Sto meditando di mollare tutto mi sto rompendo non e improbabile che svenda tutto, staremo a vedere alcuni prosimi eventì Ciao Roberto Electronicfly | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non sarà colpa della "crisi"... | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: pesaro
|
certo che 10 euro a persona e io avendo con me la moglie e i due figli ,che non sono interessati al modellismo,potete immaginare con quale stato d'animo ho visitato gli stand.Ma noi visitatori e consumatori non siamo l'anima del commercio e allora perchè pagare l'ingresso,avrei preferito pagare 10euro il posteggio dell'auto.
|
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Va beh che è una volta l'anno ma mi sembra eccessivo... che cosa ti danno con i 10 Euro? | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| Citazione:
ho saputo che qualche persona lo abbia fatto
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2008 Residenza: Rimini
|
a ozzano io c sono stato l'anno scorso; quest anno nn ce l'ho fatta ed essendo un neofita ho visto per la prima volta elicotteri rc con motore a turbina e aerei rc stupendi frecce tricolori che lasciavano fumo colorato e piccoli petardi (nn pensavo neanche che fosse possibile tutto cio su un rc!! ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |