| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
UFFA!!! devo fare tutto io??? Lo trovate qua: Video Mediaset.it edizione integrale del TG delle 20:00 al 27esino minuto Buona visione |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2004 Residenza: ModelClub Airone - Marigliano (NA)
|
__________________ www.modelclubairone.com Airone, l'altro modo di fare Modellismo ! Siamo anche su Facebook, Model Club AIRONE. |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
...e anche quest'anno è andata ! Bella manifestazione come sempre, tanti bei modelli e gran piloti. Anche se la domenica almeno, c'era molta meno gente del solito. Non so se per la bella giornata, o per la concomitanza con la fine dell'aeromodellismo a Torino, o per il caldo, ma c'era meno gente durante tutta la giornata. E la cosa rendeva molto vivibile sia la linea di volo che la visita a mercatino e stands. La fontanella comunque era assediata . Benissimo che il TG5 abbia seguito l'evento, la promozione del nostro hobby/sport non può che far bene in Italia. Per quanto riguarda i prezzi ho visto qualche offerta in meno rispetto agli anni scorsi, ma molto assortimento, mentre nella zona mercatino c'era veramente di tutto e di ogni livello. Peccato per il caldo torrido, la gente ha iniziato a fuggire alle 14 e alle 16 erano rimasti pochissimi. Ho assistito ad un fenomeno curioso, il formarsi di una tromba d'aria tra le bancarelle dei negozianti all'esterno...non ho fatto in tempo a riprenderla perchè è durata 40-50 secondi ma c'erano parti di modelli che volavano turbinando in cielo per poi ricadere ovunque...e i negozianti "stesi" sui banchi a tenere giù la roba ![]() Alla fine si riconferma un'ottimo mix per gli aeromodellisti, come sempre. Motivante, piacevole, ben organizzato.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ozzano al tg5 Citazione:
ho provato ad inserire ''edizione integrale delle 20.00 del 14/06/2009'' nel cerca, ma trova tutto tranne quello.... voi lo vedete? | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
Anche io ci sono stato, sono arrivato domenica alle 09.30... Era la prima volta e sicuramente continuerò in futuro ad andarci. Bellissimi i modelli e tutto l'insieme. Il caldo è stato veramente insidioso. Bellissime le acrobazie che ho visto ed alcuni modelli veramente spettacolari sia per come erano costruiti sia per come venivano magistralmente pilotati. Speravo di vedere qualche elicottero in più soprattutto per quanto riguarda le riproduzioni e le turbine, comunque l'abbondanza era tanta. La prossima manifestazione degna di nota soprattutto di eli quando e dove sarà? un "caloroso" saluto a tutti..... p.s. senza cappellino il capoccione si è cotto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |