| |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore | Diretta Ozzano
Eccoci qua in diretta dal RadioModel Show di Ozzano ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| rompete il porcellino
Come ho fatto io, grandi occasioni a OZZANO. Non sto a fare esempi perchè non mi sono segnati modelli e prezzi, ma dal veleggiatore alla riproduzione alla fresa a CNC, tutto a prezzi da saldi. Io ho trovato un CASTOR in scatola a 110E (magari non ve ne frega niente) Ciao Umberto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Francèèèèèèèèèèèèè io nun ce sò nella foto ![]() dai ragazzi divertitevi ,domani ancora più gente uhèèèèèèèèèèèè c'è lo smod in prima piano nella fotoooooooooooooooo Sandroneeeeeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Amministratore |
Altra splendita giornata qui su al Radio Model Show, i voli sono gia partiti ed inizia a fare caldo, per fortuna che c'e' un po' di venticello.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| ieri ho passato una bellissima giornata mi sono scottato per il tanto solecomplimenti per l'organizzazione tutto perfetto.
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |